Visualizza Versione Completa : ho sbagliato qualcosa o è stata solo sfiga?
40749751
una mazzata clamorosa, non ho quasi mai tirato in porta...sob...
40749751
una mazzata clamorosa, non ho quasi mai tirato in porta...sob...
Hai giocato senza il difensore centrale... :asd:
Hai giocato senza il difensore centrale... :asd:
no, era un centrocampista aggiunto che mi è stato espulso...
no, era un centrocampista aggiunto che mi è stato espulso...
Pardon :p
EvilEmpireV
16-07-2005, 18:12
Stando alle valutazioni avute,il sottolivello in piu' a centrocampo e il divario notevole tua difesa/suo attacco hanno prodotto tale risultate,magari un po pesante,ma senza offesa,una sconfitta che ci sta tutta.
Potevi forse tentare un ala verso il centro e pressing,che in questo caso poteva essere un modo per cercare almeno un pari,ma ormai e' andata cosi'.
La prossima volta andra' meglio ;)
Stando alle valutazioni avute,il sottolivello in piu' a centrocampo e il divario notevole tua difesa/suo attacco hanno prodotto tale risultate,magari un po pesante,ma senza offesa,una sconfitta che ci sta tutta.
Potevi forse tentare un ala verso il centro e pressing,che in questo caso poteva essere un modo per cercare almeno un pari,ma ormai e' andata cosi'.
La prossima volta andra' meglio ;)
ero galvanizzato dal 5 a 1 per me dell'andata :asd:
furia ceca
17-07-2005, 14:21
concordo con evil, penso che quando la differenza è di un sottolivello a centrocampo il pressing possa essere l'arma giusta, a scopo puramente didattico ti consiglio di dare un occhio a questa partita potrebbe tornare utile in futuro...40667576 ;)