Visualizza Versione Completa : Voi che ne pensate?
Che ne pensate di questa sconfitta? Premetto che la partita precedente con la stessa squadra ho vinto 4-0 in trasferta e visto la superiorità del centrocampo ho piccato. Ma la superiorità era comunque netta almeno a centrocampo. MI date qualche parere? Io un idea su cosa potrei aver sbagliato ce l ho però mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
Questa è la partita 40745883
Grazie mille.
2 SE e un pò di sfortuna
ma se vogliamo dirla tutta penso che tu non abbia difesa, lui ha senz'altro una squadra più equilibrata in questo senso
Ho giocato con due difensori offensivi se hai notato... Siccome lui in trasferta di solito giocava col 4-5-1 avevo pensato di rafforzare il centrocampo con il DC offensivo come nella partita d'andata è li mi era andata bene. Il terzino l ho messo offensivo perchè è il suo ruolo ideale. Comunque secondo me è stato proprio quello il mio errore, ho scoperto troppo la difesa ma pensavo che con la netta supremazia a centrocampo gli avrei ridotto di molto le occasioni offensive. Invece...