SUPERPINCO
22-06-2004, 04:28
ciao all, avevo offerto per un portiere pronto allo scatto, l'asta era a 8000e e io in trepidante attesa della fine mi gustavo una sigaretta... aggiorno mi dice che l'asta e finita e che lo comprato per 8000e, dopo qualche minuto aggiorno e vedo che e stato acquistato per 9000e da un altro!!! com'e' possibile???
p.s. mi e risuccesso anche 2minuti fa', e un giocatore che ho comprato 1ora fa' me lo segna ancora nelle offerte! e non fra i miei giocatori! boh!
p.p.s.
riedito per dire che il giocatore che mi segnalava comprato e che mi segnalava nelle offerte, e scomparso! e non e neanche nella mia rosa! chiarimenti grazie.
questo e il portire che ho comprato ma ancora non mi ha messo dalle 5.38!
John Whaley (10617353)
e per giunta mi si e messo anche un giocatore in vendita da solo! e non credo di aver fumato robba strana o essere imbriaco di prima mattina!
p.s. mi e risuccesso anche 2minuti fa', e un giocatore che ho comprato 1ora fa' me lo segna ancora nelle offerte! e non fra i miei giocatori! boh!
p.p.s.
riedito per dire che il giocatore che mi segnalava comprato e che mi segnalava nelle offerte, e scomparso! e non e neanche nella mia rosa! chiarimenti grazie.
questo e il portire che ho comprato ma ancora non mi ha messo dalle 5.38!
John Whaley (10617353)
e per giunta mi si e messo anche un giocatore in vendita da solo! e non credo di aver fumato robba strana o essere imbriaco di prima mattina!