Visualizza Versione Completa : Giocatori 30 enni
Ma i giocatori fino a che età giocano ? Posso licenziare i giocatori che non mi piacciono più ?
E dove vanno a finire ? Cioè esiste un parco giocatori svincolati da poter acquistare a parametro 0 come succede nella realtà ?
i giocatori possono giocare fino a qualunque età e li puoi licenziare quando vuoi
i giocatori licenziati vengo eliminati dal gioco
Grazie , e complimenti per la carriera.
Scusa, dimenticavo di chiedere quanto costa licenziare un giocatore
Rainfall
20-07-2005, 10:34
Scusa, dimenticavo di chiedere quanto costa licenziare un giocatore
0 cmq sulle faq trovi tutto :D
Yota Moteuchi
20-07-2005, 10:36
comunque se un giocatore "non ti piace piu" (probabilmente se giocava non é male come giocatore) non licenziarlo, vendilo che magari ci fai su qualcosa :D
E' proprio quello che non riesco a fare. Ma i giocatori 29-30 enni non li compra nessuno ?
E' proprio quello che non riesco a fare. Ma i giocatori 29-30 enni non li compra nessuno ?
dipende da quasi sono forti e appetibili sul mercato..e logicamente dipende da quanto fai partire l'asta
Non so se posso ma vedi per questo ho chiesto solo 10.000
29 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
E' debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 730
Ingaggio: 580 €/settimana
Proprietario: GINKO
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
altra cosa da considerare sono gli orari in cui metti in vendita..cerca di far finire le aste qnd c'è molta gente collegata..in serata o qnd ci sono le partite
altra cosa da considerare sono gli orari in cui metti in vendita..cerca di far finire le aste qnd c'è molta gente collegata..in serata o qnd ci sono le partite
COMPLIMENTI PER IL SITO - QUAL'E' LA FASCIA ORARIA MIGLIORE ?
The Vis Master
20-07-2005, 11:33
una fascia che non si la notte :D ...meglio le ore centrali del mattino e del pomeriggio...
Rainfall
20-07-2005, 11:46
se proprio vuoi darli via mettili in base d'asta a 0 magari qualcuno ci casca :D
Non so se posso ma vedi per questo ho chiesto solo 10.000
29 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
E' debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 730
Ingaggio: 580 €/settimana
Proprietario: GINKO
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
non sono tanto certo che quello valga 10k, visto che, ovunque lo metti, il massimo di primaria/secondaria è accettabile/debole e ha 29 anni
The Vis Master
20-07-2005, 11:56
non sono tanto certo che quello valga 10k, visto che, ovunque lo metti, il massimo di primaria/secondaria è accettabile/debole e ha 29 anni
si ma nelle serie basse un giocatore così a quella cifra potrebbe essere molto utile...
grazie..allora io cerco di far terminare le aste menre si giocano le partite o cmq quando statisticamente ci sta più gente collegata, il pomeriggio o la sera.
whitegandalf
20-07-2005, 19:37
Grazie , e complimenti per la carriera.
COMPLIMENTI PER IL SITO - QUAL'E' LA FASCIA ORARIA MIGLIORE ? Manca solo "complimenti per la trasmissione" e siamo a posto :asd: :asd: :asd: