Visualizza Versione Completa : Ok, allenatore ma. . . .
Salve,
ringrazio tutti per aver fatto luce sul dubbio fra allenatore e stadio. Adesso però un'altro dubbio si fra strada nella mia mente. Si dice che quando l'allenatore abbia il carisma a scarso comincia a perdere abilità. Adesso se io prendo un allenatore buono con carisma scarso non corro il rischio di tenerlo a buono per una sola stagione e dopo me lo ritrovo accettabile? e se succede dopo un paio di giornate? Perfavore chi ha piu esperienza di me, faccia luce su questo.
ps: ma se quando mi scattano i giocatori mi tengo quelli ad eccellente e vendo i buoni, non mi conviene. Ci perdo nel guadagno ma in compenso ho gente valida che fa la differenza. Che dite?
Lorenzo
Nelle giude sta scritto che il carisma dell'allenatore cala di 1 livello a stagione circa...quindi lo scarso ti durerà 3 stagioni e anche più,chiaro?Quindi no problem.
X vendere io dico di tirare avanti e vendere a livelli di skill seri altrimenti la crescita,e in termini economici e in termini di prestazioni ne risente,ma poi è una strategia personale
predestinato
24-07-2005, 12:57
inoltre l'abilità dell'allenatore non cala fino a qando il suo carisma non è arrivato a disastroso........dopo calerà anche la sua abilità come allenatore...mentre il carisma rimarrà disastroso
Esattamente come dice andrea...
Prima cala il carisma fino a disastroso, poi cala l'abilità dell'allenatore!
IMHO ha senso vendere i giocatori solo se sono toppo vecchi per scattare velocemente (es.: 22 anni con skill appena scattata ad eccellente... purtroppo errore che ho fatto... :rolleyes: ) e quindi comprare un giovane di 17 anni che con l'allenatore buono in due stagioni diventa subito eccellente...
... un giovane di 17 anni che con l'allenatore buono in due stagioni diventa subito eccellente...
Scusate, ho letto che l'ala scatta in 4/5 settimane. Comprandolo accettabile, in meno di una stagione diventa eccellente. perchè in 2 stagioni?
venezia4ever
24-07-2005, 22:16
perchè forse parlava dell'allenamento in regia...:p
cmq quoto Prezz...
cmq quoto Prezz...
Esatto! ;)
cmq quoto Prezz...
Ma anche in regia, se compri ad inizio stagione un 17enne accettabile non te li fa 2 scatti entro la fine della stagione?
predestinato
25-07-2005, 18:19
Ma anche in regia, se compri ad inizio stagione un 17enne accettabile non te li fa 2 scatti entro la fine della stagione?
dipende...........
venezia4ever
26-07-2005, 11:32
Regia
• Settimane per salire di livello: 7 per i centrocampisti centrali, 14 per le ali.
• Numero di giocatori allenabili: 6 centrocampisti centrali e 4 ali.
• Modulo: il 3-5-2 è quasi d’obbligo, spesso con una o entrambe le ali verso il centro. Regia è la skill più importante per i centrocampisti centrali e la seconda per le ali.
se non erro con 10 assistenti ed allonatore buono per i 17enni...