Visualizza Versione Completa : Bacheca nel ligho!
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come mettere la bacheca nel logho delle partite disputate all'estero?
Ho visto che in molti ce l'hanno e mi piacerebbe metterla nel mio logho come posso fare?
Scusate l'errore nel titolo del thread!
EvilEmpireV
28-07-2005, 23:54
Scusate l'errore nel titolo del thread!
tranquillo,tanto lo hai ripetuto anche nel testo del messaggio...quindi gli da un senso :asd: :asd:
Comunque credo sia opera di una federazione se non ricordo male...appena passa qualche impiccione perditempo(tipo mad o tanis) te lo dicono
Bakircioglu
29-07-2005, 00:33
Se non mi sbaglio (correggetemi in caso!) devi iscriverti alla federazione "Flag Chasers Community" e il gioco č fatto! :)
predestinato
29-07-2005, 00:46
Se non mi sbaglio (correggetemi in caso!) devi iscriverti alla federazione "Flag Chasers Community" e il gioco č fatto! :)
devi inoltre iscriverti ad un thread interno e ti attivano un account su un sito............te dovrai poi hostare il tuo logo con la tabella.......pensavo fosse piu immediata e infatti nn lo faccio....lo devi aggiornare te il tutto... :rolleyes:
Bakircioglu
29-07-2005, 00:51
Ah beh...allora il gioco non era poi cosė fatto come pensavo...cmq neanche io ce l'ho! Ciao
Fai prima a fartelo da solo.
Usa il plugin Flag Collector di HO e modificati il logo con un qualsiasi programma grafico. Flag Collector genera un'immagine di qusto tipo.
grazie a tutti voi per le risposte che mi avete dato!
hellspawn
29-07-2005, 22:42
io sono iscritto alla federazione spagnola di partite amichevoli all'estero... (studiavo in spagna quando ho conosciuto ht) ..
cmq ci sono anke altre federazioni che lo fanno.
palmulli
30-07-2005, 00:22
io sono iscritto alla federazione spagnola di partite amichevoli all'estero... (studiavo in spagna quando ho conosciuto ht) ..
Mi dai il nome esatto di questa fed?
ci sono riuscito ad avere la bacheca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti dell'aiuto