PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup stagione 26: 2° giornata,I risultati



Crash and Burn
02-08-2005, 18:52
Evil non se la prenderà di certo se questa volta apro io a 10 minuti dall'inizio della seconda giornata di HTita CUP

Di regola un solo post per squadra,da editare quante volte si vuole,vale anche qui il ban dalla sezione a tempo determinato,e indeterminato in casi gravi,e anche qui,in culo alla balena a tutti.

Se sarete bravi,a fine gare apriamo un thread per i commenti alle partite,dove ovviamente non si stare a dire io ho vinto,io no,ma si potra' educatamente fare il punto della coppa,discutendo in modo civile.

Fungo Porcino
02-08-2005, 18:55
Occupo la prima posizione nel 3D :)

F.C. Paganese - Funghi Porcini .. 0 - 0

La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

Incomincia l'attesa :mad:

F.C. Paganese - Funghi Porcini .. 9 - 0

in fondo in fondo .. non e' andata male

Bradipo
02-08-2005, 19:02
Tettenham - Inter National 1-6

I miei hanno ordine di riposarsi in attesa del match contro Evil.... :asd:

Troppo evidente la differenza a centrocampo....io miravo a non subire troppi gol...ma è successo l'inaspettato! Avevo schierato il giovane pescato sabato, che era in vendita con scadenza asta ore 19.20 (quindi a partita iniziata...).Per quello che so avrebbe dovuto giocare e trasferirsi a fine partita...invece non è entrato in campo, lasciandomi a giocare con l'allenatore terzino destro..... :mad: :mad:

ingegnerlillo
02-08-2005, 20:30
Mi ha contattato Trenis su MSN e mi hanno rotto l'ala...

Quell'uomo porta sfiga.... :asd:

fantaluca
02-08-2005, 20:39
mi stavo insultando con MaD nel forum privato (è intervenuto anche trenis adesso che mi ci fai riflettere) e mi hanno spaccato un giovane che alleno (speriamo +1 :) ) ed espulso un altro... tutti a centrocampo :D




edit: confermo +1... ma meno male... niente medici :D

Tanis Mezzelfo
02-08-2005, 20:51
GUF GUF GUF, culo a me sciagura a voi.

Rainfall
02-08-2005, 21:40
Kingpin-Tdr Roma 1 a 1
bel pareggio :D

kingpin
02-08-2005, 22:13
Kingpin-Tdr Roma 1 a 1
bel pareggio :D

Quoto, anche se, in previsione campionato, ho dovuto schierare la 4-5-1 con un attaccante come terzione offensivo :( .

claudio1
02-08-2005, 22:44
Risacca - Sprupuz F.C. 5 - 1
il punteggio è più severo del dovuto, leggero predominio a centrocampo e più marcato in difesa, migliore sprupuz nei reparti offensivi. Più in là un commento, come la settimana scorsa contro uriel...

furia ceca
02-08-2005, 23:09
tragedia...perso 7 a 3.....+5 il mio attaccante....non giocherò mai più con Epifanio... :suspi:

Minguits
03-08-2005, 00:29
Vinto 3-0,sono qualificato per gli ottavi!!
Obiettivo raggiunto,almeno l'anno prossimo ripartecipo di diritto... :)

Aethiss
03-08-2005, 01:11
Vittoria :)
Tettenham - Inter National 1 - 6

E ci qualifichiamo per i prossimi turni ! :-)

0-1 Lambertus Muetstege (20)
1-1 Per Frank Høj Pedersen (29)
1-2 Anselmo Pontani (31)
1-3 Carlos Alvarez (38)
1-4 Dick Edwards (56)
1-5 Lambertus Muetstege (61)
1-6 Anselmo Pontani (73)

CiEsSe82
03-08-2005, 03:15
perso 2-1 contro zeman land.. ma continuo a dire.. quest anno basta partecipare!!! so sempre di VIII io :D

epifanio
03-08-2005, 08:35
tragedia...perso 7 a 3.....+5 il mio attaccante....non giocherò mai più con Epifanio... :suspi:

la mia vittoria è strameritata... :rolleyes:

il tuo infortunio?
beh, come ai vecchi tempio ho ricominciato ad infierire sugli avversari delle amichevoli... :p

ZAGLF
03-08-2005, 08:51
I miei AllBlues sono stati massacrati dalla UrieLTeam.

Sul campo neutro della Risacca ( un nome una ganranzia :asd: ): UrieLTeam - AnnAbella 3 - 0

L'estremo tentativo della AnnAbella di affidarsi al contropiede è stato vanificato dalle ciofeche schierate (Luca Soddu (71731091) con TSI a 0 ha pagato per tutti .... licenziato! :D), ma soprattutto dalla manifesta superiorità a centrocampo (82 e 87%) della squadra di Uriele.

Faccio i complimenti al mio avversario e mi appresto a studiare l'ultima partita del girone (e, per me, della HTITA cup di questa edizione) per cercare di limitare i danni che mi causarà la ... Risacca :)

EDIT: Luca Soddu è stato fustigato nel pubblico campo (Eporedia Blues): "Il giocatore con ID 71731091 è stato visto l'ultima volta? Beh, se lo incontrate fatecelo sapere, perché i suoi giorni di gloria sono ormai andati. " ... ecchechezz.... :D

furia ceca
03-08-2005, 11:25
la mia vittoria è strameritata... :rolleyes:

il tuo infortunio?
beh, come ai vecchi tempio ho ricominciato ad infierire sugli avversari delle amichevoli... :p

solitamente a chi vince il trofeo Moretti, il trofeo Tim ecc...ecc, non è che porti bene...vabbè ho diversi motivi di consolazione, ma prima un pò di resistenza va...

Correl
09-08-2005, 16:01
grazie alla vittoria contro badiani per 4 a 0 mi ritrovo a giocarmi tutto nell'ultimo match contro la lokomotiv hammer di kirk

a me basterebbe un pareggio....