Visualizza Versione Completa : Amichevole con alti introiti
Ragazzi sono spaventosamente in rosso chi mi sfida? Cerco uno sfidante che mi possa garantire come minimo 3000 €, è chiedere troppo?
Ragazzi sono spaventosamente in rosso chi mi sfida? Cerco uno sfidante che mi possa garantire come minimo 3000 €, è chiedere troppo?
invita una squadra straniera a casa tua e fai regole di coppa,vedrai che 3mila euro ce li fai senza problemi!
Crash and Burn
03-08-2005, 16:29
beh...3000 € di incasso a squadra si fanno con circa 1000 spettatori (anche qualcosa in meno) ma il dubbio è un altro....non hai giocato ieri l'amichevole???
beh...3000 € di incasso a squadra si fanno con circa 1000 spettatori (anche qualcosa in meno) ma il dubbio è un altro....non hai giocato ieri l'amichevole???
Certo ho giocato in casa mia e ho incassato sui 1400 sono in rosso da oggi visto che ho assunto un allenatore buono!
Ho 553 tifosi, dite mi convenga giocar fuori casa?
fantaluca
03-08-2005, 16:33
amichevole internazionale in casa... sfidane + che puoi e aspetta che qualcuno accetti
venezia4ever
03-08-2005, 16:54
io con quella di ieri mi sono fatto tranquillamente 9k
Ok proverò!
Si possono organizzare da domani vero? Chi mi consigliate di sfidare: una straniera di alto livello o di basso?
venezia4ever
03-08-2005, 17:11
si si organizzano da domani...sarebbe meglio quelle di alto livello...
fantaluca
03-08-2005, 17:33
prendi una nazione, 1 regione, utenti online e sfidali tutti... ho fatto incassi ottimi anche con squadre di basse leghe
Scallonisi
03-08-2005, 19:06
prendi una nazione, 1 regione, utenti online e sfidali tutti... ho fatto incassi ottimi anche con squadre di basse leghe
sempre fatto così pure io, incassi regolarmente sopra ai 5k, vai tranquillo così :)
Più che un'amichevole ti serve un finanziere creativo ... in questo forum ce ne sono a iosa..... e se sei fortunato li trovi anche ottismisti molto alti :asd: :asd: :asd:
altrimenti sfida qualche squdar della tua nazione...ma di alto livello ed in CASA LORO!!! ovviamente regole di coppa.... una iV serie andrà già bene!!!
altrimenti sfida qualche squdar della tua nazione...ma di alto livello ed in CASA LORO!!! ovviamente regole di coppa.... una iV serie andrà già bene!!!
Grazie a tutti per ora ho sfidato le alte sfere (serie II con la A non ci provo nemmeno) della nostra amata nazione, ma dubito che accettino