Visualizza Versione Completa : devo vendere un giocatore
Aihuttunen
05-08-2005, 17:29
Quando mi consigliate di vendere? Se posso guadagnarci di più posso venderlo anche ad inizio stagione, ma bisogna vedere se lo stipendio che gli do fino a quella data rende l'operazione meno o più conveniente rispetto al venderlo subito... che sapete dire in merito?
ti dirò che l'argomento è stato trattato anche poco fa con un post che aveva addirittura un link che mostrava le ore piu calde del mercato per ogni giorno, quindi cerca un po ;)
Margherita
05-08-2005, 18:18
forse lui intendeva il periodo della stagione, non il periodo del giorno... nel primo caso dipende dal giocatore:skill e vecchiaia. nel secondo caso quoto quello che ha detto Kugar
Quando mi consigliate di vendere? Se posso guadagnarci di più posso venderlo anche ad inizio stagione, ma bisogna vedere se lo stipendio che gli do fino a quella data rende l'operazione meno o più conveniente rispetto al venderlo subito... che sapete dire in merito?
Statistiche di affluenza su:
http://hattrick.turbino.net/stats/
Aihuttunen
05-08-2005, 21:28
come già detto, non chiedevo il periodo della giornata in cui mettere in vendita un giocatore... ma il momento della stagione in cui conviene vendere o meno... ossia ora, tra 2 o 3 settimane, oppure dopo 3 o 4 partite della prossima stagione... attendo consigli grazie
Sexyalba
05-08-2005, 21:29
Se puoi aspettare, sicuro dopo 3/4 della prossima stagione, specie per giocatori non di livello incredibile o iperbolico
Aihuttunen
05-08-2005, 22:20
Se puoi aspettare, sicuro dopo 3/4 della prossima stagione, specie per giocatori non di livello incredibile o iperbolico
anche io pensavo questo, ma poi mi son detto... non è che lo stipendio che do al calciatore da qui fino alla 3/4 giornata della prossima stagione, va non solo ad azzerare il maggior guadagno, ma magari anche a diminuirlo, rispetto ad una vendita attuale?
Ossia...
Vendo ora: incasso vendita 1
Vendo alla 3/4 giornata della prossima giornata: incasso vendita 2 (maggiore di vendita 1)
incasso vendita 2 - stipendio da adesso fino a 3/4 giornata della prossima stagione < = oppure > incasso vendita 1?
Se avete capito cosa intendo, attendo commenti :D
Per la cronaca il giocatore presenta la seguente scheda (di cui nascondo il nome per evitare pubblicità magari indesiderata):
TSI = 270, 28 anni, buono di forma
Ingaggio: 620 €/settimana
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
Ammiraglio
05-08-2005, 22:32
Che lo metti a zero oggi o tra un mese poco cambia... Non ci fai molto uguale...
E sicuramente non ti ripaghi dello stipendio!
Io ti consiglerei ci venderlo subito!!! Poi è pure buono di forma che pompa il tsi e fa fico :D Cmq non aspettarti molto
Sexyalba
05-08-2005, 22:39
Metti a zero in qualsiasi momento e non sperare in più di 10k.
Come ha detto l'Ammiraglio.
Che infatti ho addestrato io. :cool:
:asd:
Bah...vendere un giocatore del genere...proprio se sei messo malissimo non penso ci farai molto.
Di solito una buona vendita va dal buono in su.
Aihuttunen
06-08-2005, 14:11
si ma io ho detto solo che vendo, mica ho detto che vendo con grandi ambizioni di guadagno...
Sexyalba
06-08-2005, 14:16
si ma io ho detto solo che vendo, mica ho detto che vendo con grandi ambizioni di guadagno...
a parte le ambizioni, un giocatore così non cambia niente quando lo vendi... :D