Visualizza Versione Completa : questa è sfiga!
Pompeo Caldara (36634425) +2
20 anni, buono di forma, infortunato (2 settimane)
Parlo Italiano!
Sexyalba
06-08-2005, 16:15
Ci son già 50 medici al lavoro, tranqui...
Mg pensa a tutto!
Aston ALO'!
quando ho letto il titolo del thread stavo pensando..chissà di cosa si staranno per lamentare..le sfighe sono altre...
invece vedo che parlavamo della stesa cosa!! :D
meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, per venerdi tornerà a posto con un danno non eccessivi,quindi mi sento abbastanza fortunato,se usciva +8 erano cavoli veri!
papclems
06-08-2005, 16:27
aho .. ma questo è proprio maledetto.....:(
cmq puoi ancora evitare lo spareggio secondo me!
cmq puoi ancora evitare lo spareggio secondo me!
il discorso è che io non voglio evitarlo...
ormai sono da serie 6,non sono più competitivo per una serie V!!! :mad:
scusate l'gnoranza ma quante volte si è infortunato 'sto qui? perchè senno sarebbe un bel topic :asd:
barthleby
06-08-2005, 19:09
Il suo soprannome dovrebbe essere "Il Dannato"... :asd:
Se quella e' sfiga mi spieghi cosa sono 2 espulsioni nella prima mezz'ora, quando uno gioca gia' senza 2 titolari infortunati?
D_Deridex
06-08-2005, 20:18
E vabbè, se i tuoi giocatori sono a tua immagine e somiglianza non puoi chiamarla sfiga... :asd: :asd: :p
No, loro sono stronzi, io sono intelligente. :asd:
papclems
06-08-2005, 21:05
nono sono come te di carattere...:asd:
Hai ragione... io avevo gia' deciso di lasciar perdere questa partita e la prossima e loro intelligentemente si sono resettati le ammonizioni in vista degli scontri diretti (ne avevano entrambi 2). :p
Ci son già 50 medici al lavoro, tranqui...
Mg pensa a tutto!
Tanto per venerdì sarebbe stato sicuramente +1 anche con 10 (probabilmente anche con nessuno), si sarebbe allenato e buonanotte... poi bastava farlo giocare martedì.
Insomma... soldi buttati.
Tanto per venerdì sarebbe stato sicuramente +1 anche con 10 (probabilmente anche con nessuno), si sarebbe allenato e buonanotte... poi bastava farlo giocare martedì.
Insomma... soldi buttati.
mica tanto..venerdi sera c'è germania italia....
sai perfettamente quanta esperienza dia una partita in nazionale(anche se amichevole!!)
ho cercato di portarlo a venerdi sera schierabile(in piu mettici pure che sabato prox in campionato mi serve!! altro punto esperienza in piu!!)
Frunno_cdm
06-08-2005, 22:42
sai perfettamente quanta esperienza dia una partita in nazionale(anche se amichevole!!)
3 punti esperienza una partita amichevole
10 una ufficiale (dati non certi)
Non credo che cambi la situazione.
ho cercato di portarlo a venerdi sera schierabile(in piu mettici pure che sabato prox in campionato mi serve!! altro punto esperienza in piu!!)
Bah... sono comunque scelte tue: io non l'avrei mai fatto e ho 2 infortunati che mi sarebbero serviti come il pane.
perchè tu hai il braccino corto :asd:
Con 10 medici c'era una discreta probabilità che venerdi fosse ancora +1 e siccome ci sta dietro un investimento enorme x me ha fatto benissimo a prendere la mutua intera
fantaluca
07-08-2005, 01:30
con 10 medici un ventenne ci mette circa 3 giorni a smaltire una settimana e quindi secondo me c'era concreto rischio che venerdì fosse ancora +1
tra l'altro i 2 tool che ho provato dicevano la stessa cosa,quindi x me ha fatto benissimo a prendere i 40 medici
tra l'altro i 2 tool che ho provato dicevano la stessa cosa,quindi x me ha fatto benissimo a prendere i 40 medici
l'unica cosa è che effettivamente 40 sono troppi...
ma non volevo rischiare...10 invece al 99% non sarebbero bastati..
Mad ha ragione nella sua ottica,forse al mio livello ci rimetto un po meno io a fare una cosa del genere..
ripeto forse,lui ha piu esperienza di me e se mi dice che ho fatto male non sono tranquillisimo..
però ormai è andata,vediamo di salvarlo per venerdi a questo punto! :)
predestinato
07-08-2005, 13:08
il discorso è che io non voglio evitarlo...
ormai sono da serie 6,non sono più competitivo per una serie V!!! :mad:
uniamoci in un commosso addio alla serie V :asd: :asd: :asd:
EvilEmpireV
07-08-2005, 13:34
l'unica cosa è che effettivamente 40 sono troppi...
ma non volevo rischiare...10 invece al 99% non sarebbero bastati..
Mad ha ragione nella sua ottica,forse al mio livello ci rimetto un po meno io a fare una cosa del genere..
ripeto forse,lui ha piu esperienza di me e se mi dice che ho fatto male non sono tranquillisimo..
però ormai è andata,vediamo di salvarlo per venerdi a questo punto! :)
Io dico che se ormai hai deciso di incentrare tutto sul tuo nazionale,hai fatto benissimo,se cominciasse a perdere partite e allenamenti,i soldi investiti sarebbero solo stati buttati nel cesso.
E fregatene di Mad,lui e' un niubbo di II,niente piu' :asd: :asd: :asd:
MGPLEX....sei un grande!!!cmq io sn disoccupato,,nn è che posso fare il medico,o almeno infermiere del tuo GIOIELLO????
Grande l'équipe di medici al lavoro...ma a questo servirebbe un viaggetto a Lourdes!
come è andato il 1 aggiornamento medico?
lospezia
08-08-2005, 12:07
quoto evil ormai hai puntato tutto sul giocatore da nazionale e devi cercare sempre e cmq di fargli perdere meno allenamenti possibili
eheh una vita Per Caldara...a recuperar la forma...nato proprio un pò sfigato,è sempre acciaccato, una vita per Caldara che fortuna non gli ha dato, la salute e rischia il campionato...
Grande Liga...
Guardate che di allenamenti non ne avrebbe perso comunque nemmeno 1, anche senza medici.
vero mad,ma venerdi deve giocare quindi x questo è stata presa la mutua al completo