Visualizza Versione Completa : Ordinare le scadenze
Non sarebbe più comodo ordinare i thread degli annunci per scadenza ?
Cioè dall'annuncio con scadenza più vicina a quelli più vecchi.
Magari "l'ordinamento" lo potrebbero fare i mod una volta al giorno, diciamo per esempio alle 19....quelli postati dopo saranno ordinati il giorno seguente, già sarebbe qualcosa....
Non penso sia facilmente gestibile...
Però un modo c'è anche per farlo in automatico.
Bisognerebbe inizare SEMPRE il titolo del thread con la scadenza in questo formato:
AAAA-MM-GG - HH:MM
Senza mai modificare i simboli tipo "-" o gli spazi e poi ordinarli con la funzione apposita per ordine alfabetico.
SuperMarco
24-06-2004, 21:29
è in cantiere qualche cosa ancora meglio :)
abbiate pazienza :D
Ti assicuro che i mod sono gia' incasinati a modificare quelli SENZA scadenza, cancellare altri in cui manca un po' tutto e questo non sapremo proprio quando farlo.
Giusto per fare un esempio visto che l'ho visto ora...
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=12590#post12590
Ora che negli annunci ci sono i campi obbligatori e quindi i titoli dei thread hanno tutti la stessa forma (anni-skill-base d'asta-scadenza) è possibile fare una funzione in automatico che ordini i thread per la scadenza dell'annuncio ?
epifanio
10-01-2005, 22:15
Ti assicuro che i mod sono gia' incasinati a modificare quelli SENZA scadenza, cancellare altri in cui manca un po' tutto e questo non sapremo proprio quando farlo.
putroppo devo quotare.
per i miei gusti ce ne sono fin troppi da cancellare ogni giorno...
e bisogna anche leggerli... :mad:
Si, ma infatti chiedevo se è possibile farlo in automatico, tipo una funzione di sort per l'ultimo campo del titolo ;)
PS: ma le trovi tutte per l'avatar :asd: :asd: :asd: