Simydo
12-08-2005, 00:40
hola a tutti!!! ho una rikiesta da farvi... ho una partita importante contro la prima in classifica.... molto improbabile da vincere ma ci posso sempre provare... ke c'ho da perdere?? a parte la retrocessione... ma nn capiterà... almeno x questa stagione :P no cmq a parte gli skerzi la partita è questa: 40690668 non ha mai perso una partita dall'inizio del campionato e dubito ke perderà sabato... ditemi qualsiasi suggerimento cosicchè lui possa almeno dire: wow, stavo andando così vicino alla sconfitta! lol
ho appena comprato un 17enne eccellente in attacco e speravo servisse a qualcosa... il mio portiere.. aihme.. incomincia a diventare vecchio ma sempre decente... ha 24 anni con eccellente in parate... in centrocampo ho allenato regia x una stagione e mezza cn risultati nn eccellenti ma abbastanza decenti... ora ho cambiato in attacco dato il giocatore appena comprato... e stavolta lo terrò finchè nn diverrà utopico!!!!
cmq forza ragazzi... ki vuole cimentarsi in questa vicenda faccia pure e dia consigli a manetta!!!! ;)
ho appena comprato un 17enne eccellente in attacco e speravo servisse a qualcosa... il mio portiere.. aihme.. incomincia a diventare vecchio ma sempre decente... ha 24 anni con eccellente in parate... in centrocampo ho allenato regia x una stagione e mezza cn risultati nn eccellenti ma abbastanza decenti... ora ho cambiato in attacco dato il giocatore appena comprato... e stavolta lo terrò finchè nn diverrà utopico!!!!
cmq forza ragazzi... ki vuole cimentarsi in questa vicenda faccia pure e dia consigli a manetta!!!! ;)