PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 26: 12° Giornata



EvilEmpireV
13-08-2005, 09:45
Come sempre un solo post per squadra da editare quante volte si vuole.

Buon Ferragosto a tutti,gavettonate se possibile con acqua del freezer,rende piu' piacevole la cosa:D:D:D:D:D:D

Sexyalba
13-08-2005, 11:21
SexyAlba FC - Digimax


Partita abbastanza inutile, seconda contro settima. Serve assolutamente un buon incasso, per il resto si picca, in vista dell'ultima giornata contro l'altra capolista (a parimerito).

- 4-0 all'intervallo, 69% di possesso. Ma tanto vince anche ottobrerosso, quindi è uguale...

- Finita 7-0, 78% di possesso nel secondo tempo. ottobrerosso ha vinto solo 5-0, quindi passo di nuovo primo io, con un +1 rispetto a lui nella differenza reti.


La caccia a ottobrerosso continua

Simydo
13-08-2005, 11:24
A.C. Rimini - A.C. Delos /// 3 - 0

come immaginavo è arrivato il primo gol per LORO!!!! grr

21° minuto: Al 21° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Piero Sabatino riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Rimini.

e questo l'avevate mai letto?? :P

28° minuto: Al 28° la squadra Delos teme di perdere Massimo Mello in seguito a un brutto contrasto ma lo spray dei miracoli colpisce ancora e il giocatore si rialza come se niente fosse!

no comment......

43° minuto: Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Gabriel De Martini Lucchini riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per Rimini.


come avevo immaginato ho perso 3-0.... era destino.... nn potevo vincere in nessun modo... vabbò..

D_Deridex
13-08-2005, 11:41
F.C. Bonomix - U.C. Lexa

Almeno non devo perdere, se no si fa davvero dura...il problema è che... perderò :asd:


cvd.. ma già 3-0, che ca.. :mad:

Finita 5-3, ci sta.. e ora, so ca..voli :rolleyes:

Korra
13-08-2005, 11:44
Siamo in un momento sfortunatissimo, i miei due portieri sono infortunati tutti e due ed ho dovuto mettere tra i pali un'attaccante.
La giornata vede risplendere un sole cristallino, speriamo di fare un po' di pubblico anche se gioco contro la penultima; purtroppo non ho nessuna certezza di vincere. Mi sa che l'obiettivo è cambiato in quello della promozione piuttosto che il primo posto! :suspi:

A.C. The Hunters - Chiaiolella Team : 4 - 1

Minuto 1°: La partita è già inziata ma ci sono stati degli incidenti fuori dallo
stadio per cui i giornalisti non sono ancora riusciti ad entrare! :suspi:

Minuto 13°: Non ci posso credere!!!! Il tutto esaurito nel mio modesto stadio da 12000 posti!!! Benissimo... ora non devo deludere... senza portiere non sarà facile! :o

Minuto 17°: Primo miracolo del mio NON portiere!! :asd:

Minuto 31°: Si è infortunato il mio secondo difensore... :mad:

Minuto 38°: Il nuovo entrato Baldi segna subito il primo goal della partita!!! :D

Minuto 40°: Secondo goal di Chiappetta!!! Quando fa goal questo giocatore dicono sempre che ha culo!!! :asd:

Minuto 47°: Goncalo Beelèm porta la squadra sul 3 a 0 !!! Il mio NON portiere continua a fare miracoli... mi sa che potrei anche confermarlo!! ;)

Minuto 77°: Preso goal... :o

Minuto 83°: Doppietta del difensore subentrato!!! :asd:

Minuto 90°: Grande vittoria per 4 a 1 ! Il pubblico tornerà a casa entusiasta e The Hunters è vicinissima alla promozione matematica!! La capolista porta a casa un pareggio, ora sono 2 i punti che ci dividono!

Yothan
13-08-2005, 12:46
Partita fondamentale oggi, ma ho subito per tutto il primo tempo! Neanche un'azione ho fatto! e mi son preso un giallo :(

Fortuna che gli attacchi dell'avversario si sono infranti sulla difesa...

60% di palla all'avversario dannazione...

al 78° del secondo tempo subisco 2 gol... 2-0 ... con questo scendo al 4° posto, e temopure di finire 5° per come stanno andando le cose :mad:

Finita 4-1 maledizione...
Mi ha sfondato a centrocampo, io ero superiore in tutti gli altri reparti e mi ha massacrato...

zeus78
13-08-2005, 12:46
Partita importantissima.

Sono secondo con 2 punti sul terzo, e oggi gioca in casa contro il primo.
Mi serve vincere, ho 2 partite di fila fuori casa perciò l'economia va a donne di facili costumi :D


cominciamo molto bene . . .

sampdoriani - gheruntes (23 minuti giocati) 0 - 1

sampdoriani - gheruntes (33 minuti giocati) 0 - 2

e proseguiamo ancora meglio. La capolista a pure fatto goal. sniff odore di vii

Ho fatto il 60% a centrocampo con ts a furiosi. I miei ragazzi so na putenza

sampdoriani - gheruntes (52 minuti giocati) 0 - 3
il mio attaccante ha fatto di nuovo hattrick, per due partite di fila. LO AMO

sampdoriani - gheruntes (75 minuti giocati) 0 - 4



F I N I T A

alexalza
13-08-2005, 12:57
fc cadore-carogna

Nei primi minuti, la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di Carogna, li fa rendere meno del solito.

DANNAZIONE.... cominciamo bene :suspi: :suspi: :suspi:


Ora il risultato è di 0 - 3. Pedro Álvarez è stato l'autore della rete. Terzo gol e hattrick per Pedro Álvarez: beato chi ce l'ha al fantacalcio!

OTTIMO :asd: :asd: :asd:


Al 34° la squadra Carogna teme di perdere Pedro Álvarez in seguito a un brutto contrasto ma lo spray dei miracoli colpisce ancora e il giocatore si rialza come se niente fosse!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

EvilEmpireV
13-08-2005, 13:08
Longobarda Dragons-Speranza 2-1

un infortunio ad un giovane che avevo lanciato in campionato al posto di un diffidato,che e' entrato al suo posto,ho preso un goal su punizione,e ho solo 31.000 spettatori...e va beh...pazienza:D:D:D

finita 5-1,tripletta del solito Calle Hansson,30 reti in stagione tra coppa italia e campionato,mentre l'infortunio e' di un bel +4,e il diffidato entrato al suo posto e' ovviamente stato ammonito :|

papclems
13-08-2005, 13:13
31 000 soli anche per me...

però printi via e 2-0


Il mio avversario sceglie contropiede.. ma io ho il 70% di dominio a cc e quindi.. trqnuillissimo.



Si si,tranquillo,ma anche no

:asd: :asd: :asd:

Correl
13-08-2005, 13:24
per ora
Real Ravenna - iCelestini 3 a 1

nel frattempo stà arrivando una buona notizia anche da un altro campo che mi permetterebbe così di approdare al 4° posto

epifanio
13-08-2005, 13:42
per ora...
sto prendendo una mega randellata... perdo 4-0, finisce la mia imbattibilità e rischio pure di perdere il treno promozione!

Rainfall
13-08-2005, 13:57
TDR Roma - Shitty World 2 - 1
5 punti sulla seconda in classifica a due giornate dalla fine mi posso gestire il finale di campionato :asd:

Dampyr
13-08-2005, 14:17
6 a 1, debole molto basso a centrocampo (senza l'ala buona in regia) e con 2 giornate di anticipo si torna in VI!!! :D

Merovingius
13-08-2005, 16:36
vinto 7 - 1 piccando:D ....e sempre più confermato il primo posto

biondo41
13-08-2005, 17:02
Partita facile prima delle prossime due che sono le più ostiche anche se manca un solo punto per la promozione matematica, so che il prossimo anno sarà più dura..
Real Bologna - Ciccio 8-1
La prox la gioco contro la seconda e per di più in trasferta...... Speriamo bene!!!!

lospezia
13-08-2005, 17:24
vinto 5 a 2...il bello è che non ho mai avuto SE negativi e in questa partita 2(i rispettivi gol ) :):):):)

Stylysh
13-08-2005, 17:39
non riesco a capire come ho fatto a vincere
le sue valutazioni:
Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

le mie:
Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

hO VINTO 5 A 2 FUORI CASA

ingegnerlillo
13-08-2005, 18:15
Non riesco a capire come ho fatto a pareggiare.. :asd:

Valutazioni mie:
Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: formidabile (basso)
Difesa Centrale: formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Valutazioni sue:
Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: accettabile (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)

Alla faccia di chi dice che centrocampo è il reparto più importante e che difesa serve a qualcosa... :asd:

macedone
13-08-2005, 19:00
A.S. Potente - Dinamo Astaroth: 6 - 0, partita semplice che dà la certezza matematica di salire in VIII...

Yota Moteuchi
13-08-2005, 21:29
Claudio lui sia con voi 1 - 2 A.C. Baranzatese

fiuu ho vinto 2-1, era una partita molto incerta, equilibrata. inaspettata la sconfitta dell' ex secondo posto che ora appartiene a me :D
Voglio esagerare: punto il primo posto :D

venezia4ever
14-08-2005, 09:50
pareggio 1-1...speravo in una vittoria visto la squadra...cmq non importa SONO SALVO!!!

Jesus_1
15-08-2005, 02:54
una giornata come si deve:

situaz:
Real Reunia 28
Paranoid Android 25
bad woolf 25

oggi:

Atlrtico Furioso-Real Reunia 2-8
Paranoid Android-bad woolf 1-4

sabato Real Reunia-Paranoid Android (diff reti +11 per me ;))
ultima di campionato gioco contro lultima a zero punti.

Non dico niente per scaramanzia (che é lo stesso motivo per cui qui scrivo solo ora :p :p :p )

amberle
15-08-2005, 22:11
Astri Nascenti - Sunnydale f.c. 0 - 5

terzo WO della stagione (tutti nel girone di ritorno :suspi:) e la prossima settimana avrò il quarto... :suspi:

SGADDATO
20-08-2005, 15:26
ho battuto 3 a 4 fuoricasa rex FCC del compagno di forum FANTALUCA....

grandissima prestazione. ho vinto giocando come al solito senza difesa e puntando tutto su centrocampo e attacco però a differenza del solito oggi ho adottato un fantastico 253 mega offensivo con portiere tremendo in parate e cp extraterrestre....

grande tattica, ho indovinato lo schieramento avversario, ho messo bene l'ala offensiva prevedendo la sua chiusura centrale e nonostante la confusione data dal modulo non convenzionale ho vinto lo stesso.

peccato che il mio portiere si sia infortunato dopo il gol.

cmq hattrick per un mio attaccante.

sono soddisfattissimo e fiero di questa tattica pazzesca