Visualizza Versione Completa : teoria o cazzata?
SUPERPINCO
25-06-2004, 06:54
guardando i dati di buddy mi e venuta in mente una cosa... buono e 3, eccellente e 4 e cosi via di seguito, quindi se io ho un difensore o centrocampista ecc che a accettabile e me lo da quasi 3, per esempio 2,9, cosa vuol dire che se lo alleno una volta scatta a buono? fatemi capire perche mi interessa, scusatemi che se ho detto una cosa che gia sapevate o di cui se ne era gia parlato ma sono da poco sul forum!:D grazie.:p
ovviamente sì, al max in 2 all
ma chi è che "te lo da quasi 3"? buddy?
SUPERPINCO
25-06-2004, 09:57
grazie correl per la risposta!:D si buddy mi da dei difensori accettabili che ho comprato per qualche euro... dai 2,80 a 3, misa che faccio qualche allenamento a difesa!:asd:
papclems
25-06-2004, 10:19
però senti .. credo che i dati nn siano proprio precisi fino a che nn sono scattati almeno una volta.
nn vorrei dire baggianate però ;)
SUPERPINCO
25-06-2004, 10:32
fino ad adesso + o - ci ha preso, nel senso che il voto delle stellette corrispondeva a quello che mi diceva!:)
Infatti quelle sono le stellette e non c'entrano niente con gli scatti.
SUPERPINCO
25-06-2004, 10:48
si ma un difensore accettabile che prende 2,5stelle e buddy me lo da 3 o sta per scattare o e molto vicino!:confused:
scusate ma per utilizzare buddy bisogna avere excel ?
SUPERPINCO
25-06-2004, 12:37
absolutamente no!:) ciao!
si ma un difensore accettabile che prende 2,5stelle e buddy me lo da 3 o sta per scattare o e molto vicino!:confused:
No, le stellette non c'entrano niente con gli scatti delle skill. Sulle stellette influiscono la forma, la posizione in campo, gli ordini individuali e altri fattori.
SUPERPINCO
25-06-2004, 12:48
comunque questa settimana allenero' difesa e poi ti faro' sapere! grazie, ciao.:)
Conte Dra-culo
25-06-2004, 12:51
non dovrebbe scattare in quanto buddy non dà valutazione skill x skill ma da delle valutazioni complessive del giocatore... quindi un difensore accettabile con 2,9 se ha regia insufficiente può essere un accettabile basso...
appunto..eppoi le stellette del buddy sono le stesse che vedi su hattrick.org..
fino ad adesso + o - ci ha preso, nel senso che il voto delle stellette corrispondeva a quello che mi diceva!:)io continuo a non capire dove leggi questi decimali
come ti hanno scritto gli altri la valutazione nel ruolo (tipo 4,21) non indicano le abilità del giocatore ma le stellette previste