Visualizza Versione Completa : Cosa significa?
Menhir_ds
16-08-2005, 13:11
Da premettere che è la prima volta che organizzo un'amichevole internazionale quindi scusatemi se la domanda è tanto nubbia da suscitare disdegno. :p
Comunque, cosa significa la scritta " Challenges: 1" sopra i dati della squadra da me sfidata?
Grazie ai valorosi che avranno la pazienza di rispondermi. :D
Ciao
sei sicuro non sia il nome della squadra!??!
in che pagina sei !??! io non l'ho mai visto...
Menhir_ds
16-08-2005, 13:34
Challenges: 1
JonAS TeaM
Calcio d'inizio: 18/08/2005 alle 03:00
Stadio: Jan Oliver Wyes Coliseum, Normale. Organizzata!Match Internazionale. Per giocare questa partita dovrai andare in Argentina.
MatchID: 48308455
Tranne quel particolare il resto mi sembra tutto a posto.
Nessun altro ha mai notato una scritta simile?
Da premettere che è la prima volta che organizzo un'amichevole internazionale quindi scusatemi se la domanda è tanto nubbia da suscitare disdegno. :p
Comunque, cosa significa la scritta " Challenges: 1" sopra i dati della squadra da me sfidata?
Grazie ai valorosi che avranno la pazienza di rispondermi. :D
Ciao
non dipende dall'amichevole internazionale o no, è un'aggiunta che hanno fatto gli ht
per ora immagino sia tipo il grado di sfida, magari qualcuno cercherà maggiori informazioni in conference
Fuencarral
16-08-2005, 14:48
già già me ne sono accorto anch'io stamani. Secondo me potrebbe essere semplicemente il numero di volte che hai affrontato la squadra in questione in amichevole.
Ma questa scritta compare solo per le amichevoli internazionali ??
Ma questa scritta compare solo per le amichevoli internazionali ??scusa se mi autoquoto...
non dipende dall'amichevole internazionale o no...
ROBBIGNO
16-08-2005, 15:39
ho visto anche io questa scritta e gioco una amichevole normale con un mio amico con il quale avrò giocato minimo 4 o 5 volte
non è che centra questo?
12/08/2005 Ancora statistiche
Per tutti voi amanti delle statistiche ne abbiamo aggiunte alcune per i Supporter. Ora ci sono le statistiche per i segnalibri: le squadre e i giocatori con più segnalibri. Abbiamo aggiunto anche statistiche sulle conference regionali.
Menhir_ds
16-08-2005, 16:52
...
12/08/2005 Ancora statistiche
Per tutti voi amanti delle statistiche ne abbiamo aggiunte alcune per i Supporter.
...
Non sono Supporter. ;)
E' semplicemente il numero di sfide (challenges) totale che si ha in un certo momento. Sfidi 8 squadre? challenges: 8. Ne sfidi 7? challenges 7. E via così.
Penso serva solo a sapere quante squadre puoi ancora sfidare se magari sei vicino alle 25 e quindi devi stare ogni volta a contartele. Una piccola aggiunta di comodità praticamente.
E' semplicemente il numero di sfide (challenges) totale che si ha in un certo momento. Sfidi 8 squadre? challenges: 8. Ne sfidi 7? challenges 7. E via così.
Penso serva solo a sapere quante squadre puoi ancora sfidare se magari sei vicino alle 25 e quindi devi stare ogni volta a contartele. Una piccola aggiunta di comodità praticamente.
Molto utile! :)
Almeno a me... :D