Visualizza Versione Completa : HTita Cup:Ottavi di Finale,risultati e commenti.
EvilEmpireV
16-08-2005, 13:50
Fino al termine delle gare,un solo post per squadra,da editare per gli aggiornamenti,a fine partite,poi nello stesso thread si potra' allegramente prendersi ad insulti e sputi :asd:
Ovviamente,buona fortuna a tutti
Risacca - FC Kingpin = 3 - 0
Sconfitta fortunatamente contenuta, nel risultato, se consideriamo la forza del nostro avversario e purtroppo come accade ormai da qualche settimana dobbiamo registrare l'ennesimo infortunio e questa volta per ben 6 settimane e a dire che doveveno essere loro a registrare infortunati :mad: , vabbè sara' per la prossima volta. :asd:
epifanio
16-08-2005, 15:00
per prepararmi al meglio a questa durissima sfida contro i soldatini del maresciallo Correl... ho fatto la vaccata... ho messo in vendita 4 ottimi giocatori con scadenza alle 18:13 !!!
claudio1
16-08-2005, 20:24
Risacca - FC Kingpin 3-0
Attacco al centro per entrambe, kingpin prevede la mia mossa e mette 2 difensori centrali, poi individua il lato dove lasciare sguarnita la difesa. Tattica anche a suo vantaggio (formidabile contro accettabile), ma alla fine la spuntano i miei grazie alla valutazione del centrocampo. Nessuno special event, molte altre occasioni per segnare da entrambe le parti. In definitiva una bella partita, ora la sfida con Correl.
volete godervi una bella partita?
eccovela 48376473
ps: per ora siamo 4 a 4
edit: ho vinto 5 a 4, pronto a sfidare claudio e la sua risacca
EvilEmpireV
16-08-2005, 21:37
Longobarda Dragons-FC Newport 3-1
Partita tranquilla,anche se tutto puo' ancora accadere
fantaluca
16-08-2005, 21:53
vinto 1-0 grazie ad una gran mossa sulla sinistra pur essendo sotto di parecchio a centrocampo :D
Minguits
16-08-2005, 21:59
Vittoria contro Akragas 2-1 ai supplementari!!
E come l'anno scorso siamo ai quarti...
furia ceca
16-08-2005, 22:03
Vittoria contro Akragas 2-1 ai supplementari!!
E come l'anno scorso siamo ai quarti...
vittoria strameritata, ma sono contentissimo perchè ho interrotto la serie negativa di infortuni :D
EvilEmpireV
16-08-2005, 22:10
vinto 1-0 grazie ad una gran mossa sulla sinistra pur essendo sotto di parecchio a centrocampo :D
Tanto la coppa non la vinci :P
Complimenti a tutti quelli che sono passati ai quarti :)
UrieLTeam - FC Paganese 1 - 3
Complimenti a Giangio che ha giocato perfettamente le sue carte; io, avendo puntato tutto sull'allenamento, ero prevedibilissimo, ma mi va bene cosi: la prossima stagione sarä quella del riscatto in tutti i sensi. :)
fantaluca
16-08-2005, 22:39
Tanto la coppa non la vinci :P
Complimenti a tutti quelli che sono passati ai quarti :)
ovvio
avevo già preventivato di uscire sto turno... Inter National ha fatto insuff basso a centrocampo....
epifanio
17-08-2005, 01:09
volete godervi una bella partita?
eccovela 48376473
ps: per ora siamo 4 a 4
edit: ho vinto 5 a 4, pronto a sfidare claudio e la sua risacca
proprio una bella partita!
peccato che hai vinto tu :(
vabbè... ora cerca di vincere la coppa così mi pesa meno questa sconfitta!
Crash and Burn
17-08-2005, 11:03
U.C. Lexa - Da Kobs 2 - 1
Vittoria in rimonta per i ragazzi di D_Deridex, usciamo come l'anno scorso agli ottavi di finale ma questa volta con un risultato onorevole :p
Unica e grande nota stonata....l'infortunio del mio omonimo per OTTO giornate.
ASSASSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D_Deridex
17-08-2005, 11:10
All'esordio in coppa, siamo ai quarti... ottimo :) le pippacce pescate in questi sabati perlomeno son servite a qualcosa :asd:
Ehm... OTTO giornate?? :eek:
Minguits
17-08-2005, 11:29
vittoria strameritata, ma sono contentissimo perchè ho interrotto la serie negativa di infortuni :D
Infatti alla fine la cosa + importante era che non ci fossero infortuni...
Ma si sa che i miei giocatori sono dei bravi ragazzi... :D
EvilEmpireV
17-08-2005, 13:44
All'esordio in coppa, siamo ai quarti... ottimo :) le pippacce pescate in questi sabati perlomeno son servite a qualcosa :asd:
Ehm... OTTO giornate?? :eek:
Tocca i miei ragazzi e ti vengo a prendere a casa :suspi:
:asd: :asd: :asd: