PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup:Ottavi di Finale,risultati e commenti.



EvilEmpireV
16-08-2005, 12:50
Fino al termine delle gare,un solo post per squadra,da editare per gli aggiornamenti,a fine partite,poi nello stesso thread si potra' allegramente prendersi ad insulti e sputi :asd:

Ovviamente,buona fortuna a tutti

kingpin
16-08-2005, 13:13
Risacca - FC Kingpin = 3 - 0

Sconfitta fortunatamente contenuta, nel risultato, se consideriamo la forza del nostro avversario e purtroppo come accade ormai da qualche settimana dobbiamo registrare l'ennesimo infortunio e questa volta per ben 6 settimane e a dire che doveveno essere loro a registrare infortunati :mad: , vabbè sara' per la prossima volta. :asd:

epifanio
16-08-2005, 14:00
per prepararmi al meglio a questa durissima sfida contro i soldatini del maresciallo Correl... ho fatto la vaccata... ho messo in vendita 4 ottimi giocatori con scadenza alle 18:13 !!!

claudio1
16-08-2005, 19:24
Risacca - FC Kingpin 3-0

Attacco al centro per entrambe, kingpin prevede la mia mossa e mette 2 difensori centrali, poi individua il lato dove lasciare sguarnita la difesa. Tattica anche a suo vantaggio (formidabile contro accettabile), ma alla fine la spuntano i miei grazie alla valutazione del centrocampo. Nessuno special event, molte altre occasioni per segnare da entrambe le parti. In definitiva una bella partita, ora la sfida con Correl.

Correl
16-08-2005, 20:29
volete godervi una bella partita?

eccovela 48376473

ps: per ora siamo 4 a 4

edit: ho vinto 5 a 4, pronto a sfidare claudio e la sua risacca

EvilEmpireV
16-08-2005, 20:37
Longobarda Dragons-FC Newport 3-1

Partita tranquilla,anche se tutto puo' ancora accadere

fantaluca
16-08-2005, 20:53
vinto 1-0 grazie ad una gran mossa sulla sinistra pur essendo sotto di parecchio a centrocampo :D

Minguits
16-08-2005, 20:59
Vittoria contro Akragas 2-1 ai supplementari!!
E come l'anno scorso siamo ai quarti...

furia ceca
16-08-2005, 21:03
Vittoria contro Akragas 2-1 ai supplementari!!
E come l'anno scorso siamo ai quarti...

vittoria strameritata, ma sono contentissimo perchè ho interrotto la serie negativa di infortuni :D

EvilEmpireV
16-08-2005, 21:10
vinto 1-0 grazie ad una gran mossa sulla sinistra pur essendo sotto di parecchio a centrocampo :D

Tanto la coppa non la vinci :P


Complimenti a tutti quelli che sono passati ai quarti :)

Uriele
16-08-2005, 21:21
UrieLTeam - FC Paganese 1 - 3

Complimenti a Giangio che ha giocato perfettamente le sue carte; io, avendo puntato tutto sull'allenamento, ero prevedibilissimo, ma mi va bene cosi: la prossima stagione sarä quella del riscatto in tutti i sensi. :)

fantaluca
16-08-2005, 21:39
Tanto la coppa non la vinci :P


Complimenti a tutti quelli che sono passati ai quarti :)
ovvio

avevo già preventivato di uscire sto turno... Inter National ha fatto insuff basso a centrocampo....

epifanio
17-08-2005, 00:09
volete godervi una bella partita?

eccovela 48376473

ps: per ora siamo 4 a 4

edit: ho vinto 5 a 4, pronto a sfidare claudio e la sua risacca

proprio una bella partita!
peccato che hai vinto tu :(

vabbè... ora cerca di vincere la coppa così mi pesa meno questa sconfitta!

Crash and Burn
17-08-2005, 10:03
U.C. Lexa - Da Kobs 2 - 1

Vittoria in rimonta per i ragazzi di D_Deridex, usciamo come l'anno scorso agli ottavi di finale ma questa volta con un risultato onorevole :p

Unica e grande nota stonata....l'infortunio del mio omonimo per OTTO giornate.

ASSASSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D_Deridex
17-08-2005, 10:10
All'esordio in coppa, siamo ai quarti... ottimo :) le pippacce pescate in questi sabati perlomeno son servite a qualcosa :asd:

Ehm... OTTO giornate?? :eek:

Minguits
17-08-2005, 10:29
vittoria strameritata, ma sono contentissimo perchè ho interrotto la serie negativa di infortuni :D
Infatti alla fine la cosa + importante era che non ci fossero infortuni...
Ma si sa che i miei giocatori sono dei bravi ragazzi... :D

EvilEmpireV
17-08-2005, 12:44
All'esordio in coppa, siamo ai quarti... ottimo :) le pippacce pescate in questi sabati perlomeno son servite a qualcosa :asd:

Ehm... OTTO giornate?? :eek:

Tocca i miei ragazzi e ti vengo a prendere a casa :suspi:



:asd: :asd: :asd: