PDA

Visualizza Versione Completa : guadagnare con le amichevoli



Calaiò
18-08-2005, 20:53
Ciao a tutti volevo sapere (premettendo che al mia squadra milita nella IX serie italiana) se conviene giocare l'amichevoli con squadre di categoria superiore in casa o in trasferta? In effetti la domanda è la seguente: si guadagna di più giocando in casa o in trasferta?

Grazie

Correl
18-08-2005, 21:06
Ciao a tutti volevo sapere (premettendo che al mia squadra milita nella IX serie italiana) se conviene giocare l'amichevoli con squadre di categoria superiore in casa o in trasferta? In effetti la domanda è la seguente: si guadagna di più giocando in casa o in trasferta?

Grazie
di norma più tifosi ha la squadra di casa più gente và allo stadio

mambosh
18-08-2005, 22:43
Ciao a tutti volevo sapere (premettendo che al mia squadra milita nella IX serie italiana) se conviene giocare l'amichevoli con squadre di categoria superiore in casa o in trasferta? In effetti la domanda è la seguente: si guadagna di più giocando in casa o in trasferta?

Grazie

scordati di guadagnare con le amichevoli
D I M E N T I C A T E L O

una cosa astuta che puoi fare e' invitare squadre straniere a giocare da te e guadagnare un ciccinin di esperienza in piu per i tuoi giocatori...

per il resto cerca altre fonti di guadagno alternative...

epifanio
18-08-2005, 22:46
scordati di guadagnare con le amichevoli
D I M E N T I C A T E L O

una cosa astuta che puoi fare e' invitare squadre straniere a giocare da te e guadagnare un ciccinin di esperienza in piu per i tuoi giocatori...

per il resto cerca altre fonti di guadagno alternative...

nella mia esperienza con le amichevoli internazionali incasso di solito circa 5k, sono arrivato al max a 9k cercando per bene l'avversario.
nelle amichevoli nazionali di solito prendo 2-5k

certo non fanno schifo, ma come detto sopra, non contare sulle amichevoli per risanare il bilancio

mambosh
18-08-2005, 22:49
nella mia esperienza con le amichevoli internazionali incasso di solito circa 5k, sono arrivato al max a 9k cercando per bene l'avversario.
nelle amichevoli nazionali di solito prendo 2-5k

certo non fanno schifo, ma come detto sopra, non contare sulle amichevoli per risanare il bilancio

se calcoli lo sforzo (di tempo e di sbattimento) necessario a cercare un avversario di rango per un amichevole che ti frutti ben 10k (e che sia disponibile ad accettare la tua sfida)...
con la metà del tempo trovi almeno due giovani 17enni scattanti... :asd:

Calaiò
19-08-2005, 03:10
:mad: :D
scordati di guadagnare con le amichevoli
D I M E N T I C A T E L O

una cosa astuta che puoi fare e' invitare squadre straniere a giocare da te e guadagnare un ciccinin di esperienza in piu per i tuoi giocatori...

per il resto cerca altre fonti di guadagno alternative...

ewer
19-08-2005, 04:23
io con 10k all'inizio ci campavo una vita :)
e dato che all'inizio non sai come tirar fuori soldi.. puo' essere una buona via :)

gia73
19-08-2005, 09:48
Se hai un po' di tempo, riesci a trovare qualche squadra estera forte che ti ospita(esperienza personale). In genere non ho mai fatto + di 10k, ma se consideri che devi spendere 6k per il viaggio...Non è un gran guadagno...ma meglio di niente! :D

Calaiò
19-08-2005, 15:18
quindi pensate sia meglio giocare in trasferta?

A_Squizzato
19-08-2005, 15:37
La cosa migliore è giocare in casa... contro una squadra estera... possibilmente che venga da una serie positiva di almeno 3 partite... e magari con regole di coppa... e magari che l'avversario giochi anche in una serie positiva... e magari senza infortuni... e magari pescare il sabato anche qualcuno di decente... :asd:

macedone
19-08-2005, 16:09
Io sono in IX e cerco di sfidare le prime 4 squadre internazionali delle serie dalla VI in su, chiaramente in casa loro, ti ripaghi completamente il viaggio e a volte ci scappa anche qualche k in più... ma sinceramente di quei soldi io nel bilancio quasi non me ne accorgo a me basta giocare amichevoli interazionali senza costi... pensare di fare guadagni seri con le amichevoli soprattutto per noi delle serie sfigate è impossibile...

Matteoct84
19-08-2005, 16:41
io ho fatto anche 14k d'incasso....la mia media e' sui 9-10 k... e per una squadra di vi serie non sono proprio male :-)

facciamo 2 conti....14 amichevoli all'anno(do per scontati i primi 2 turni in coppa italia) sono 14 * 12k(se uno si impegna) 168k

se uno se ne frega e accetta amichevoli qualunque fara 14* 6k= 84 ....non e' molta la differenza ma, ripeto, per una squadra di vi possono andare anche bene ;-)

tk2two
19-08-2005, 16:47
da me = io incasso la media di 12-14k a settimana giocando tra le mura amiche contro squadre straniere,+ o meno sui 2900 3200 tifosi e si va a guadagnare tanto!
poi ci sono svariati fattori che incidono sull'affluenza al campo nelle amichevoli(come anche in campionato) ma questa e' un altra storia!

Calaiò
19-08-2005, 19:58
Ringrazio Tutti Quelli Che Hanno Risposto.

Capito (m.r.) Mambosh

Ancora Grazie A Tutti Voi, Buon Campionato

sampi82
30-08-2005, 14:40
ok. ma in che altro modo si puo' guadagnare qualcosa....sapete sto sotto 250. ero sotto 350. ma sono riuscito a risalire troppa fatica...l'errore essendo un principiante e' stato quello di rifare lo stadio ora come posso risanare il mio conto.... :asd: :p :rolleyes: :suspi: