Visualizza Versione Completa : Piccoli Moggi crescono? O_o
hellspawn
19-08-2005, 00:24
:asd:
Ho notato questa squdretta :asd: tra le piu rikke di italia...
12. DOMINATORI ITALIANI !!! VII.694 11 814 574 €
ma gli hanno spiegato che ht nn e' come Monopoli che bisogna accumulare soldi ma bisogna vincere :asd:
hellspawn
19-08-2005, 00:37
curiosando tra le sq piu rikke d'italia ho trovato una di IX serie che si e' creato 4-5 sq x fare soldi x la suo sq principale :asd: .... come si segnala ai gm questa sq? ....
curiosando tra le sq piu rikke d'italia ho trovato una di IX serie che si e' creato 4-5 sq x fare soldi x la suo sq principale :asd: .... come si segnala ai gm questa sq? ....
as usual
dal modulo presente in hattrick sotto la voce trasferimenti
e in nessun altro modo
hellspawn
19-08-2005, 09:12
as usual
dal modulo presente in hattrick sotto la voce trasferimenti
e in nessun altro modo
e' la prima segnalazione che farei in 2 anni di ht :P
Devastator
19-08-2005, 11:42
sti cazzi!!! questo si che vende!! il problema è che con tutti quei soldi non è riuscito a farsi un team decente
VI assicuro che ci sono utenti a cui non interessa vincere... sono affiliati a federazioni $$$ e fanno gara tra loro a chi accumula più soldi ... si insomma hanno tramutato HT in un monopoli .... HT è bello anche per questo...
Dai bello Hattrickopoli...
papclems
19-08-2005, 12:43
c'è anche chi persegue lo scopo di arrivare ad avere abbastanza denaro da ricavare di rendita cifre che manterrano un ipotetico "Dream Team".. e quindi potrebbe essere in quella fase della teoria di accumulo...:asd:
hellspawn
19-08-2005, 13:04
c'è anche chi persegue lo scopo di arrivare ad avere abbastanza denaro da ricavare di rendita cifre che manterrano un ipotetico "Dream Team".. e quindi potrebbe essere in quella fase della teoria di accumulo...:asd:
asd e' quanti miliardi dovrebbe avere x vivere di rendita? :asd:
Rainfall
19-08-2005, 13:19
appoggio la tua idea infatti credo una delle motivazioni che ti fa' andare avanti senza annoiarti del gioco :D
papclems
19-08-2005, 14:29
Non credo servano miliardi.. leggevo in fed economia fiorente (e dove sennò :P ) che qualcuno ha calcolato che con 100 000 000 la rendita ti copre un bel pò.
:D :D
ingegnerlillo
19-08-2005, 19:27
Potrei sbagliarmi ma mi sembra che sopra un certo tetto (mi par di ricordare 10 milioni) gli economisti non servono più...
vi dico con certezza che piu di 100k di interessi attivi a settimana non si posso avere....
(lo leggevo su una ricerca,chi li ha mai avuti quei soldi :asd: :asd: )
quindi tenere 100 milioni bloccati è follia pura e sconveniente a livello economico!!!
Devastator
20-08-2005, 12:54
ma se i soldi li hai e meglio spenderli per 3 o 4 giocatori che facciano la differenza