Visualizza Versione Completa : Allenatore 60enne
Ciao ragaz,
il mio allenatore compirà 61 anni. Morirà prima o poi? Come funziona in questi casi oltre al calo in carisma?
Fiabeschi
19-08-2005, 16:59
Non penso sia implementata lo SE infarto dell'allenatore durante la partita tiratissima...
VashTheStampede
19-08-2005, 17:05
Non penso sia implementata lo SE infarto dell'allenatore durante la partita tiratissima...
:asd:
eh eh
ma potenzialmente non muore mai? Tra 10 anni (veri) avrà 90 anni?
eh eh
Ma tu tra 10 anni avrai sempre lo stesso allenatore? Sarà diventato incapace molto prima!! :asd: :asd: :asd:
Ma tu tra 10 anni avrai sempre lo stesso allenatore? Sarà diventato incapace molto prima!! :asd: :asd: :asd:
Qualcuno ha la risposta? Ormai è più che altro una curiosità! E poi gli ho fatto un contratto molto lungo e lui mi ha giurato che non diventerà incapace, solo un po' più fetente come carattere
Qualcuno ha la risposta? Ormai è più che altro una curiosità! E poi gli ho fatto un contratto molto lungo e lui mi ha giurato che non diventerà incapace, solo un po' più fetente come carattere
nn è prevista la morte nel gioco..invecchiando diventerà sempre più cesso finchè alla fine avrà disastroso in tutte le skill
giocatore id: 36755
la squadra oramai è abbandonata..quindi questo effettivamente morirà a breve :asd:
venezia4ever
19-08-2005, 18:46
eh eh
facciamo una cosa...tu lo tieni per dieci anni veri e poi posti qui quello che succede...magari poi tienilo per altri 10 anni così arriverà a superare i 100!!! :asd:
Devastator
20-08-2005, 12:51
si dai facciamo la prova
Fagli giocare una partita topica quando compirà 80 o 100 anni, come premio alla carriera. :asd:
The Vis Master
23-08-2005, 16:33
magari poi gli ritiri la maglia!