PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.A. Amichevole



peiperotz
23-08-2005, 12:47
Ciao, ho ricevuto la mia prima squadra di Ht pochi miuti fa, mi sembra di aver capito che le amichevoli sono importanti, cerco qualcuno che siainteressato a sfidarmi... mi hanno rifilato una squadra in IX divisione ultima con 4 punti... ma i giocatori sono cambiati rispetto ai "fenomeni" della squadra che ho rilevato?
Grazie in anticipo

The Vis Master
23-08-2005, 14:02
Mi dispiace ma ho già organizzato...cmq ti rispondo che dal momento che hai ricevuto la squadra ti vengono assegnato nuovi giocatori diversi da quelli del precedente proprietario

peiperotz
23-08-2005, 14:10
grazie della risposta, scusa se ne approfitto, ma vorrei chiedere come individuo i ruoli dei vari giocatori. Devo solo guardare i loro valori nelle varie categorie (difesa, attacco, regia...) oppure c'è scritto da qualche parte che ruolo hanno?
grazie

The Vis Master
23-08-2005, 14:49
grazie della risposta, scusa se ne approfitto, ma vorrei chiedere come individuo i ruoli dei vari giocatori. Devo solo guardare i loro valori nelle varie categorie (difesa, attacco, regia...) oppure c'è scritto da qualche parte che ruolo hanno?
grazie

I giocatori non hanno specificato il ruolo ma stà a te capire dove rendono meglio a seconda delle loro skill.
Per capire meglio le tattiche e il riposizionamento dei giocatori consulta le guide nella home page di questo sito,sono molto ma molto utili ;)

peiperotz
23-08-2005, 15:00
grazie davvero 1000

ierac
23-08-2005, 21:41
ti ho sfidato per il prox martedì...se ti va accetta la sfida

peiperotz
24-08-2005, 11:36
ti ho sfidato per il prox martedì...se ti va accetta la sfida
Ho accettato la tua sfida, grazie...