PDA

Visualizza Versione Completa : H.Organizer



Splatters
25-08-2005, 10:14
Ciao,
con H.Organizer guardo i possibili confronti con gli avversari, ma mi propone solo le squadre del mio girone o che devo affrontare.
sapete come si possa aggiungere altre squadre da poter analizzare?
grazie

draghetto
25-08-2005, 10:35
Eccomi qui!!!

Stai parlando del Team Analyzer?

Se si per analizzare altre squadre basta andate via menu

TeamAnalyzer--> Preferiti --> Aggiungi

Metti il teamId delle squadre che vuoi seguire e per poi analizzarle, sempre dallo stesso menu seleziona poi la squadra per abilitarla nel plugin

fr ju
25-08-2005, 11:07
Eccomi qui!!!

Stai parlando del Team Analyzer?

Se si per analizzare altre squadre basta andate via menu

TeamAnalyzer--> Preferiti --> Aggiungi

Metti il teamId delle squadre che vuoi seguire e per poi analizzarle, sempre dallo stesso menu seleziona poi la squadra per abilitarla nel plugin


nn lo sapevo..ti ringrazio anche io

Splatters
25-08-2005, 12:25
io ho fatto come hai detto e le squadre le ho aggiunte.
Non le trovo insieme alle altre, ma le seleziono dalle altre e va bene.
perņ poi non mi scarica le sue partite e quindi non puņ farmi l'analisi.
come posso fare?
grazie ancora

draghetto
25-08-2005, 14:23
Purtroppo le partite non posso scaricartele in automatico perchč č permesso dalle regole di Hattrick id scaricartele in automatico solo x le prox avversarie in campionato e del turno infrasettimanale.

Per avere le partite basta scaricare le partite tramite il matchId, trovi il comando come sempre nel menu Team Analyzer

milosky
25-08-2005, 16:24
draghetto mi aggiungo al thread per un'altro problema nel recap ....non mi fa vedere i futuri scatti dei nuovi giocatori che ho comprato nel reparto che sto allenando eppure sono gia' due settimane che le alleno ..pero' mi fa' vedere solo gli scatti dei giocatori vecchi....
come faccio ad aggiungerli ?!

Makiov
25-08-2005, 16:25
Scusate se approfitto per fare una domanda non proprio sul tema, ma cosi evito di aprire un altro 3d apposta..
Vorrei chiederti, Draghetto, come funziona il nuovo plugin HO!Live, non vedo nessun comando... sono scemo io? Ciao

Menhir_ds
25-08-2005, 16:32
...non vedo nessun comando... sono scemo io? Ciao

Ehm...qualche sospetto ce l'avrei. :D :asd: ;)

Makiov
25-08-2005, 16:37
Ehm...qualche sospetto ce l'avrei. :D :asd: ;)
Sorvoliamo... :suspi:


Mi appare in avvio questo messaggio dopo aver installato suddetto plugin:
Fehler beim HOLive INIT java.io.FileNotFoundException: hoplugins\matchesOverview\sprache\English.properti es
(Impossibile trovare il percorso specificato)

Ciao

Yothan
26-08-2005, 00:06
Per usare il plugin HO! Live devi installare anche il plugin Mathes Overview.

Considerate che comunque č ancora in versione beta (con tutto quello che ne consegue)

draghetto
26-08-2005, 13:14
draghetto mi aggiungo al thread per un'altro problema nel recap ....non mi fa vedere i futuri scatti dei nuovi giocatori che ho comprato nel reparto che sto allenando eppure sono gia' due settimane che le alleno ..pero' mi fa' vedere solo gli scatti dei giocatori vecchi....
come faccio ad aggiungerli ?!

Normalmente il problema č che hanno come posizione ideale non un ruolo in cui poi giocano, prova a controllare

In tal caso cambia la posizione ideale manualmente e vedrai che appariranno!

Splatters
26-08-2005, 13:48
Purtroppo le partite non posso scaricartele in automatico perchč č permesso dalle regole di Hattrick id scaricartele in automatico solo x le prox avversarie in campionato e del turno infrasettimanale.

Per avere le partite basta scaricare le partite tramite il matchId, trovi il comando come sempre nel menu Team Analyzer

Ma Hattrick forerever ti fa vedere le altre partite di quella squadra che vuoi vedere e che magari non č del tuo girone.
come mai? come fa?

draghetto
26-08-2005, 14:53
Ma Hattrick forerever ti fa vedere le altre partite di quella squadra che vuoi vedere e che magari non č del tuo girone.
come mai? come fa?

Non lo so, magari hanno chiesto l'autorizzazione, ma da quanto sapevo non si poteva!

Proverņ a chiedere anche io!

Pinball Wizard
26-08-2005, 17:47
Ma Hattrick forerever ti fa vedere le altre partite di quella squadra che vuoi vedere e che magari non č del tuo girone.
come mai? come fa?

Anche HattrickOK lo fa.