Visualizza Versione Completa : Era una leggenda vero!?
Quella voce in base alla quale chi motsa con TS feroci può perdere allenamento.....sono fortemente interessato poichè ho un TS a quel livello e sabato vorrei motsare.... :rolleyes:
Si, ma e' una leggenda che io non ho mai sentito. :p
Si, ma e' una leggenda che io non ho mai sentito. :p
Io sì che l'ho sentita...dunque si può motsare tranquillamente?
supocass
25-08-2005, 16:28
Io sì che l'ho sentita...dunque si può motsare tranquillamente?
secondo me sì, ma con il ts a quel livello, motsare non serve pressochè a nulla...
venezia4ever
25-08-2005, 16:53
sarebbe bello capire chi mette in giro certe leggende metropolitane..:asd:
sarebbe bello capire chi mette in giro certe leggende metropolitane..:asd:
EHHHH...
Rainfall
25-08-2005, 22:51
...e' strano eppure non e' stata un estate molto calda :suspi:
io lancio la provocazione...
secondo me un MOTS a feroci porta il centrocampo a rendere di meno che con un normal..
non ho mai provato per fortuna,ma se il mio calcolo sul moltiplicatore è corretto,dovrebbe essere così ..mad umiliami appena hai un attimo :asd:
secondo me un MOTS a feroci porta il centrocampo a rendere di meno che con un normal..
non ho mai provato per fortuna,ma se il mio calcolo sul moltiplicatore è corretto,dovrebbe essere così ..mad umiliami appena hai un attimo :asd:
pensavo la stessa cosa...
Secondo i tool (HO, HB, HAM etc) motsare con furiosi non porta svantaggi... semplicemente i vantaggi sono minori.
Poi magari si sbagliano, ma nn direi
Gianduia
26-08-2005, 03:29
Boh,credo sia una leggenda...ma da un punto di vista intelligente,potrebbe essere sensato dato che con quel mots manderesti su tutte le furie lo spogliatoio definitivamente....
Perchè il centrocampo dovrebbe rendere meno? :)
Io sono convinto che il MOTS faccia sempre e comunque aumentare il livello di centrocampo rispetto alla stessa partita giocata normal.
ingegnerlillo
26-08-2005, 11:24
C'è stata una discussione di un centinaio di post in conference da poco...
Secondo me è anche dal punto di vista realizzativo un po' una minchiata, IMHO il MOTS è un moltiplicatore del centrocampo che considera anche il TS e perchè renda meno bisognerebbe che il TS avesse a feroci un valore negativo...
la discussione l'avevo persa...
cmq per me il mots va a moltiplicare il centrocampo reale X il TS...
se il TS scende sotto un certo livello(esempio furiosi),diventa 0.95(per esempio) e moltiplicando un numero x 0.95 lo sapete cosa si ottiene?
non deve essere per forza negativo quindi,basta che non sia 1 pieno!
SONO SOLO MIE CONGETTURE OVVIAMENTE :)
Non dire minchiate. :asd:
ingegnerlillo
26-08-2005, 12:09
la discussione l'avevo persa...
cmq per me il mots va a moltiplicare il centrocampo reale X il TS...
se il TS scende sotto un certo livello(esempio furiosi),diventa 0.95(per esempio) e moltiplicando un numero x 0.95 lo sapete cosa si ottiene?
non deve essere per forza negativo quindi,basta che non sia 1 pieno!
SONO SOLO MIE CONGETTURE OVVIAMENTE :)
Secondo me la funzione del mots è tipo:
float cc_mots(float moltiplicatore_mots_TS_attuale, float cc_normal)
{void cc_con_mots=(cc_normal)+(cc_normal*moltiplicatore_ mots_TS_attuale);
return cc_con_mots;
}
Quindi si aggiunge un numero piccolo e non si va a calare il valore del centrocampo...
Allo stesso modo col pic, solo con un meno al posto del più...
Azz...Mgplex anche io la pensavo come te...
Secondo i tool (HO, HB, HAM etc) motsare con furiosi non porta svantaggi... semplicemente i vantaggi sono minori.
quoto in pieno. mi affido ad HO e non sbaglia un colpo
Non dire minchiate. :asd:
Chiaro, diretto e conciso :asd:
Questo è l'ID del thread in conference in cui si parla di questo argomento: 3735754.1
venezia4ever
26-08-2005, 23:05
mad umiliami appena hai un attimo Non dire minchiate. :asd:
ecco l'illuminazione...:asd:
ecco l'illuminazione...:asd:
quindi se uno ce l'ha ad irritati puo motare senza conseguenze disastrose..cioe ha un minimo di beneficio in quello situazione?
quindi se uno ce l'ha ad irritati puo motare senza conseguenze disastrose..cioe ha un minimo di beneficio in quello situazione?
hai comunque un vantaggio, seppur minimo
Motsando da Irritati ho vinto una partita che altrimenti avrei facilmente perso :D
Mots aumenta il possesso cmq ed in ogni caso,poi i benefici possono essere minori,ma x logica,ci devono essere