Visualizza Versione Completa : HTita Cup stagione 26: semifinali
Crash and Burn
26-08-2005, 11:50
Sono rimaste solo 4 squadre a giocarsi il titolo di questa stagione....le semifinali sono già state organizzate quindi questo post è completamente inutile però mi tocca farlo :asd:
F.C. Paganese - Longobarda Dragons
Risacca - Rex FFC
In bocca al lupo
E' da notare che adesso che non serve a niente, Teppic ha aggiornato il sito della coppa.
Ringraziamolo tutti con un bel "va a caghèr" sul GB. :p
claudio1
30-08-2005, 20:15
Risacca - Rex FFC
3-5-2 contro 3-4-3... per ora stiamo 0-0, ma c'è stato un rigore su schrijnders non visto dall'arbitro! ;)
fantaluca
30-08-2005, 20:28
noto solo ora con profondo disappunto che in campo non c'è la formazione da me impostata sabato per l'amichevole ma la mia formazione tipo :eek:
non ho parole...
claudio1
30-08-2005, 20:32
noto solo ora con profondo disappunto che in campo non c'è la formazione da me impostata sabato per l'amichevole ma la mia formazione tipo :eek:
non ho parole...
Allora mi sa che l'1-2 attuale è fin troppo buono come risultato... io ho messo tutte le riserve
fantaluca
30-08-2005, 20:35
Allora mi sa che l'1-2 attuale è fin troppo buono come risultato... io ho messo tutte le riserve
preferivo perdere la partita ma non l'allenamento delle riserve
a sto punto devo riflettere bene su come impostare gli allenamenti per le prossime settimane e valutare pro e contro
spero di avere sbagliato io qualcosa, perchè altrimenti sarebbe clamorosa come cosa. di certo da oggi controllerò la formazione 5 minuti prima del termine ultimo
fantaluca
30-08-2005, 20:40
partita che cmq mi sembra ti stai giocando alla pari
non ho parole...
Muahahahaha.....nemmeno noi abbiamo parole!!!!
fantaluca
30-08-2005, 20:44
Muahahahaha.....nemmeno noi abbiamo parole!!!!
testa di rapa... cosa ci fai in questo 3d? torna a cuccia :D
fantaluca
30-08-2005, 20:46
Niubbo... sega! :D
ecco l'altro :D
ne mancano ancora un paio :D
non ho parole...
Preparo il ricorso al TAR del Lazio e al Consiglio di Stato.
E' una vergogna
Chiederemo la retrocessione di Rex in VI serie con 3 punti di penalizzazione e l'obbligo di comprare solo giochi Preziosi
fantaluca
30-08-2005, 20:58
Preparo il ricorso al TAR del Lazio e al Consiglio di Stato.
E' una vergogna
Chiederemo la retrocessione di Rex in VI serie con 3 punti di penalizzazione e l'obbligo di comprare solo giochi Preziosi
AHAHAHAHA
Claudio spaccami un centrocampista +1... almeno me ne si allena 1 in + :D
Uno e' in vacanza e non puo'. :p
luposolitario
30-08-2005, 22:08
....scusate mi spiegate perche' siete cosi' severi quando a spammare e a non editare sono membri "minori" ...mentre fra voi "staffisti" :eek: siete cosi indulgenti? :D
...mi son gia' risposto da solo mi sa... :asd: :asd: :asd:
francamdar
30-08-2005, 22:32
IMHO perché loro sono in 10
e noi in 2000
e 2000 che spammano rendono il forum illeggibile
e moltiplicano i costi del server e della banda
perciò ci tocca, fratielloni belli zigh! zigh!
....scusate mi spiegate perche' siete cosi' severi quando a spammare e a non editare sono membri "minori" ...mentre fra voi "staffisti" :eek: siete cosi indulgenti? :D
chiamasi mafia :asd:
Rainfall
30-08-2005, 22:46
secondo me perche' fanno parte tutti della stessa famigghia.... :cool:
fantaluca
30-08-2005, 23:56
piantatela di spammare :asd:
EvilEmpireV
30-08-2005, 23:57
Longobarda batte Paganese 3-2
Rex FC batte Risacca 5-1
Finale tra un mod e un admin...poi dicono che le coppe non sono truccate
:asd: :asd: :asd: :asd:
fantaluca
31-08-2005, 00:04
Nuovo sponsor sulle maglie della Rex per la prossima stagione "Giochi Preziosi"
:D
In realta' il motivo dello spam e' che in alto non ci sono tutte le minacce di Evil. :D
EvilEmpireV
31-08-2005, 00:15
In realta' il motivo dello spam e' che in alto non ci sono tutte le minacce di Evil. :D
In effetti e' vero....allora visto che funziona minacciare in futuro saro' ancora piu' duro,soprattutto con i barzotti che arrecano la scritta staff :asd: :asd:
Per Mad aggiungerei anche un bel
Soka :asd:
fantaluca
31-08-2005, 00:23
Per Mad aggiungerei anche un bel
Soka :asd:
non posso non quotare
Invece di quotare, pensa a sokare. :D
D_Deridex
31-08-2005, 11:53
Longobarda batte Paganese 3-2
Beh ovvio, solo chi è riuscito a battermi può andare il finale :p
La Paganese fermata per la seconda volta in semifinale...ho pagato il debole nella tattica nel secondo tempo...bella partita comunque!
ingegnerlillo
31-08-2005, 17:04
non ho parole...
Cosa non si è disposti a fare per sboroneggiare un po' sul forum....
:asd: :asd: :asd:
Intanto faccio un annuncio quasi ufficiale: la stagione prossima ci saremo anche noi, visto che prenderemo calci nel sedere in Coppa Italia, dobbiamo vendicarci in qualche modo sui piu' deboli... :asd: :asd: :asd:
Sexyalba
31-08-2005, 17:31
Intanto faccio un annuncio quasi ufficiale: la stagione prossima ci saremo anche noi, visto che prenderemo calci nel sedere in Coppa Italia, dobbiamo vendicarci in qualche modo sui piu' deboli... :asd: :asd: :asd:
Ti dai del voi? :asd:
Allora voglio esserci anchio
Mi do del noi... :p
Plurale majestatis.
ingegnerlillo
31-08-2005, 18:47
E' che parteciperà con entrambi i neuroni... :asd: :asd:
E' che parteciperà con entrambi i neuroni... :asd: :asd:
:eek:
allora non c'è speranza