Visualizza Versione Completa : Domanda Sulla Partita
Takezo_Shinmen
26-06-2004, 14:55
questo topic è dettato soprattutto dalla delusione, però cercate di rispondermi non a pesci in faccia. :)
gioco un 3-5-2 con ali offensive, il centrale di centrocampo verso le ali.
l'avversario, che gioca col 4-4-2, ha i terzini con in totale 2 stelle e mezza e le ali offensive (han preso rispettivamente 1 stella e mezza e 2 stelle).
ho preso più stellette in totale (non so se è giusto il conto perchè l'ho fatto un pò frettolosamente, però dovrebbe essere 24 stellette io, 21 lui)
il commento di hattrick dice che ho avuto possesso palla per il 65% del tempo
la forma dei suoi non è granchè (anche la mia non lo è)
ora, detto questo, perchè ho perso 2 a 1? :°°°°°
idem anche per me, ho avuto più possesso palla, stellette 22 a 21 e ho perso due a uno. Almeno un pareggino speravo di portarlo a casa.
magari se ci dai l'id famo prima
ah, dimenticavo, il conto delle stellette è per i niubbi ;)
EvilEmpireV
26-06-2004, 15:09
perche' mentre fino alla passata stagione se avevi il centrocampo superiore avevi praticamente stravinto..da questa stagione gia' un po meno,ed inoltre 24 contro 21 e 22 contro 21 stelle non e' che siano questo gran divario...tenendo conto che poi il calcio e' bello perche' e' vario..non e' detto che se la juve il milan l'inter o la roma giochino contro l'acireale vincano per forza^_^
Un altra cosa..il CC verso l'ala...meglio non usarlo..indebolisce il centrocampo..che anche se un po meno ancora conta parecchio^_^
Takezo_Shinmen
26-06-2004, 15:11
scusate ^^'
match id 19287800
EvilEmpireV
26-06-2004, 15:16
Infatti..visti i valori dei vari reparti eri superiore solo a centrocampo(anche se di poco) quindi partita per te con poche possibilita' di segnare,mentre il suo attacco contro la tua difesa gia' aveva piu' possibilita'...comunque..non prendertela e sii ottimista
ID della mia partita
19319620
Capisco che una squadra forte non debba per forza vincere ma ultimamente assisto a delle partite dove i risultati mi sembrano puro frutto dell'alea.
Guardate questo match giocato oggi nella mia serie 19330884 e ditemi se non vi sembra un po' strano il risultato. Addirittura la squadra fuori casa stava vincendo 2-0 ed è stata raggiunta sul pareggio solo sul finale.
Ciao ciao.
Indmal
Rui Magico 10
27-06-2004, 11:32
Non ho guardato la partita, ma la cosa è normale perchè la squadra che vinceva aveva minore resistenza rispetto all'altra..
montezuma
27-06-2004, 12:40
Non ho guardato la partita, ma la cosa è normale perchè la squadra che vinceva aveva minore resistenza rispetto all'altra..se fosse solo una questione di resistenza non mi avrebbero recuperato un risultato da 2-1 per me a 2-3 con due gol al 75° ed al 76°... i miei hanno tutti resistenza ad eccellente :( (id 19291945)
montezuma
27-06-2004, 13:03
mi sono accorto solo adesso di aver sbagliato formazione !!!!! ho dimenticato di aggiungere il centrocampista extra :eek: :eek: :(
lolol.... anche io ho fatto una roba simile tempo fa..anzi peggio...ho messo un mio difensore attaccante aggiunto.. un disastro..
scusate ^^'
match id 19287800tranne il centrocampo, in cui comunque non stradomini, le altre valutazioni sono a tuo sfavore (la sua difesa è decisamente > del tuo attacco tranne in una fascia dove pattate)
visto che giocavi fuori casa è una sconfitta che ci può stare e comunque perdere 2-1 fuori casa non dovrebbe demoralizzati molto ;)
scusate ^^'
match id 19287800hai preso un gol su rigore e uno proveniente dalla destra (dove avevi una grossa falla), sinceramente guardando le valutazioni mi chiedo come mai hai perso solo 2-1
vedrai che ti rifarai al ritorno (ovviamente se fai qualche cambiamento alla formazione) :)
Oh, sarò rincoglionito, ma non riesco a capire le valutazioni che stanno a destra nella cronaca della partita. Che vuol dire, ad esempio "centrocampo disastroso (alto)"? Qualcuno me lo può spiegare, o indicarmi una guida da studiare?
Muchas gracias.
Oh, sarò rincoglionito, ma non riesco a capire le valutazioni che stanno a destra nella cronaca della partita. Che vuol dire, ad esempio "centrocampo disastroso (alto)"? Qualcuno me lo può spiegare, o indicarmi una guida da studiare?
Muchas gracias.il regolamento ufficiale
ciao
Takezo_Shinmen
27-06-2004, 15:57
eh lo so, ho un bisogno disperato di uno o due difensori, il problema è che non posso spender tanto, speravo di incassare parecchio con lo stadio nuovo, ma per adesso in coppa ho incassato pochissimo e nelle prossime 3 partite di campionato ne avrò 1 sola in casa, che macello...
il regolamento ufficiale
ciaoL'avevo già letto. Ma se c'è scritto da qualche parte cosa vuol dire quella parentesi devo aver saltato la riga...
Ho riguardato apposta e all'inizio ho trovato "le valutazioni dei diversi reparti della squadra, scritte nella cronaca della partita, per comparare le squadre." E vabbé, fin qui c'ero arrivato...
L'avevo già letto. Ma se c'è scritto da qualche parte cosa vuol dire quella parentesi devo aver saltato la riga...
Ho riguardato apposta e all'inizio ho trovato "le valutazioni dei diversi reparti della squadra, scritte nella cronaca della partita, per comparare le squadre." E vabbé, fin qui c'ero arrivato...
Dai un'occhiata a questo topic
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=1605
Dai un'occhiata a questo topic
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=1605Cool! Adesso ho capito. Thanx a lot!