Visualizza Versione Completa : Quasi quasi conviene perdere...
Ormai sono matematicamente retrocesso in VI serie :mad: , attualmente sono 7°, e cosi' rimarro' anche domani, ora detto cio' e visto come funzionano gli accoppiamenti in Hattrick forse sarebbe meglio perdere domani.
Lo so' che dipende dai gironi e che non sempre tale teoria risulta essere la migliore da adottare, pero' voglio dire per logica sarebbe meglio concludere il campionato con minor punti possibili. :cool:
Rainfall
26-08-2005, 22:52
e' una domanda o un affermazione? :suspi: :D
Ovvio, così continui a perdere tifosi nella pausa. :p
Sì appunto, non mi sembra una bella idea @_@
Non si sa mai! Metti che tolgono dei punti alla 6a per doping! :P
Ovvio, così continui a perdere tifosi nella pausa. :p
Fosse tutto questo il problema, tanto gia mi diminuiranno del 10%, quindi 5 in piu' o 5 in meno non è poi un dramma... :(
venezia4ever
26-08-2005, 23:08
5 tifosi in più a me farebbero molto molto molto (e posso continuare quanto vuoi...:asd: ) piacere...:D
Ormai sono matematicamente retrocesso in VI serie :mad: , attualmente sono 7°, e cosi' rimarro' anche domani, ora detto cio' e visto come funzionano gli accoppiamenti in Hattrick forse sarebbe meglio perdere domani.
Lo so' che dipende dai gironi e che non sempre tale teoria risulta essere la migliore da adottare, pero' voglio dire per logica sarebbe meglio concludere il campionato con minor punti possibili. :cool:
non capisco, più punti fai tu e più punti avrà chi ti sostituirà
se vai al posto di una con tanti punti è più probabile che arrivi in un girone dove le altre squadre non ne hanno un'idea
mentre invece un girone più spalmato coi punti è indice di un girone equilibrato
la sconfitta non deve mai essere contemplata...
claudio1
27-08-2005, 02:16
non capisco, più punti fai tu e più punti avrà chi ti sostituirà
se vai al posto di una con tanti punti è più probabile che arrivi in un girone dove le altre squadre non ne hanno un'idea
mentre invece un girone più spalmato coi punti è indice di un girone equilibrato
Sono d'accordo, meglio retrocedere facendo più punti possibile...
:) la sconfitta può essere contemplata,nn ci sono cose che a questo gioco nn sono contemplate,sempre nei limiti del regolamento.
Detto questo meglio retrocedere con più punti possibile,IMHO
Tra l'altro vincere o perdere questa partita oltre ad influenzare gli iscritti al club dei tifosi non dovrebbe influenzare anche la quantità di dindi sborsati dagli sponsor in queste ultimissime settimane?
ma poi nessuno pensa mai alla coppa?
retrocedere come settimo o ottavo e cn + o - 3 punti ti può far fare come niente un turno in +.
Simodium
27-08-2005, 11:00
Sbaglio o siamo in un regime di meritocrazia ?
Chi retrocede con più punti merita di finire in un girone teoricamente non equilibrato e viceversa, giusto ?
Vinci<!!!!!
Finirai in un girone dove la prima ha fatto + punti quindi hai + probabilità che sia + facile!
Vinci e che il random sia con te!
Cmq alla fine mi avete convinto ho schierato la squadra migliore e un bel Mots e alla fine ho vinto. :eek:
P.S. Mi sono segnato i nomi di coloro che mi hanno consigliato di vincere ( Mad, Diablix, P4olus, Claudio1, Vlad, Hachise, Vexx82 e soprattutto Correl) se capito in un girone ostico vi vengo a prendere ovunque vi troviate. :eek: :p :asd:
francamdar
27-08-2005, 18:18
grande questo é lo spirito del giocatore!!
poi a perdere ci penserai l'anno prossimo :p