Visualizza Versione Completa : priorita' di gestione squadra
ciao...ho un allenatore acc/scarso e vorrei cambiarlo...ma dovrei rinforzare parekkio anke la squadra..e non ho tantissimi soldi. Dovendo dare la priorita' a una delle due cose per investire il mio denaro, a ki la dareste???
Senza conoscere meglio la situazione è difficile dirlo... se sei in serio pericolo di retrocessione allora punterei sulla squadra. Se invece vuoi rafforzare la squadra solamente per puntare alla promozione sarei per l'allenatore...
quest'anno ho rischiato seriamente di retrocedere quindi è meglio la prima! giusto?
The Vis Master
29-08-2005, 11:23
io sceglierei di rafforzare la squadra,cambiare l'allenatore con accettabile/scarso è un pò prestino se non hai forti esigenze di soldi e quindi di inversire sull'allenamento.
bè ho forti esigenze di soldi! ne ho proprio poki...pero' se dovessi averne un po' da rafforzare la squadra sarebbe meglio cambiarlo poi ???
ciao...ho un allenatore acc/scarso e vorrei cambiarlo
ho pensato la stessa cosa,ma forse è il caso di tenerlo ancora un anno...
kamakama
30-08-2005, 14:06
tienilo ancora un anno e cerca di allenare meglio che puoi per cercare di iniziare a fare cassa intorno a metà stagione, rafforzarti ed ottenere la salvezza. L'anno dopo così puoi puntare alla promozione!!!!! ;)