Visualizza Versione Completa : coppa
la squadra che è piazzata peggio in campionato gioca in casa?
una stima di chi devo sfidare in coppa dove la posso trovare?
Merovingius
30-08-2005, 14:28
una stima di chi devo sfidare in coppa dove la posso trovare?
in teoria c era questo sito
http://www.rembrandt.net/hattrick/
ma sono due settimane che nn l aggiornano più
Io ho fatto una stima del mio accoppiamento in questo modo:
- Dalle statistiche di Htita ho preso il mio Cuprank
- Con questo numero (5714) dal sito http://www.rembrandt.net/hattrick/ ho preso il Cuprank a cui viene accoppiato il 5714° (27055)
- Quindi sono tornato su Htita e ho visto a chi corrispondeva.
Teoricamente dovrebbe funzionare, in pratica..... :D
Io ho fatto una stima del mio accoppiamento in questo modo:
- Dalle statistiche di Htita ho preso il mio Cuprank
- Con questo numero (5714) dal sito http://www.rembrandt.net/hattrick/ ho preso il Cuprank a cui viene accoppiato il 5714° (27055)
- Quindi sono tornato su Htita e ho visto a chi corrispondeva.
Teoricamente dovrebbe funzionare, in pratica..... :D
ovvero, quando trovi la tua sqaudra nel rank dal sito rembrandt.net clicchi sul numero sotto la collona "cup" e viene fuori il tuo avversario?
A me è venuto uno ultimo in ottava serie, possibile?
Sperem....sto già piccando
Tanta fretta per niente secondo me.. anche se venite a sapere con chi giocherete la vostra partita di coppa cosa cambia? :P
biondo41
30-08-2005, 20:32
sarebbe tutto giusto se fosse aggiornato si potrebbe vedere l'accoppiamento di coppa ed il girone dove si va a finire peccato che non ci sia per chi come me ha fatto la IX serie anche perchè le statistiche di htita arrivano solo all'ottava serie.
ovvero, quando trovi la tua sqaudra nel rank dal sito rembrandt.net clicchi sul numero sotto la collona "cup" e viene fuori il tuo avversario?
A me è venuto uno ultimo in ottava serie, possibile?
Sperem....sto già piccando
Forse mi sono spiegato male. Quello che intendo dire è che ho usato il Cuprank di Htita che è aggiornato mentre per gli accoppiamenti ho usato quelli di rembrandt
Tanta fretta per niente secondo me.. anche se venite a sapere con chi giocherete la vostra partita di coppa cosa cambia? :P
Niente. E' che non abbiamo un c@##o da fare :p
scusate,invece chi scenderà nel mio girone dalla serie superiore c'è un modo per saperlo?
Scallonisi
31-08-2005, 12:57
vai su www.htita.it/statistiche, in alto vai su promozioni e scegli la serie superiore alla tua; ora cerca (con CTRL+F) il nome della squadra promossa nella serie superiore del tuo girone, così a lato vedrai chi la rimpiazzerà nella prox stagione..
spero di essere stato chiaro.. ;)
Scallonisi
31-08-2005, 13:01
cmq mi sono scomodato x te, tanto non ho una mazza da fare ancora x un mese.. :D
al posto di T-devasto avrai l' A.C LIRIO (VI.346)
al posto di mexana f.c. avrai l' Atletico pirulis (VI.759)
vai su www.htita.it/statistiche, in alto vai su promozioni e scegli la serie superiore alla tua; ora cerca (con CTRL+F) il nome della squadra promossa nella serie superiore del tuo girone, così a lato vedrai chi la rimpiazzerà nella prox stagione..
spero di essere stato chiaro.. ;)
chiarissimo...grazie mille!!! :D