Visualizza Versione Completa : Chi far giocare in amichevole?
Senzadimora
31-08-2005, 16:44
questo è il mio nubbio dubbio:
in queste amichevoli precampionato è meglio far giocare la squadra titolare per far salire l'esperienza dei singoli? o gli scarsoni per evitare infortuni?
ps: alleno resistenza.
Di solito si fa giocare chi non ha bisogno di resistenza, così se si fa male non devi aspettare una stagione perchè prenda l'allenamento, che cmq non gli serve. ;) Per il resto, si è visto che la forma cala bene o male a tutti, quindi io andrei di riserve. alemno prendono un po' di esperienza, anche se proprio poca poca.
Personalmente, anche se fa poco, faccio giocare un po' tutti per tenere la forma + alta possibile ;)
Beh per martedi prossimo non mi preccoperei dell'esperienza, visto che è un amichevole....ma considera che la partita del 13 è già di coppa è quindi è importante per l'esperienza...ma anche per il risultato.
Detto ciò....riserve martedì 6 e titolari martedì 13...così non hai neanche crisi di forma.
Il tutto....ammesso che tu giochi la coppa.
Detto ciò....riserve martedì 6 e titolari martedì 13...così non hai neanche crisi di forma.
Scusa,concordo su tutto il resto,ma mi spieghi questa frase?Non capisco il nesso...
Scusa,concordo su tutto il resto,ma mi spieghi questa frase?Non capisco il nesso...
Che così facendo fai giocare tutti i giocatori.....Tendenzialmente la forma tende a calare se un giocatore non gioca per qualche partita....in questo modo eviti questo problema.
Che così facendo fai giocare tutti i giocatori.....Tendenzialmente la forma tende a calare se un giocatore non gioca per qualche partita....in questo modo eviti questo problema.
Ma così i titolari potrebbero scendere perche hanno saltato 1 settimana, o no? :confused:
Voci non confermate parlano di 3 partite non giocate per iniziare il calo della forma, diciamo che meno sono meglio è. 1 settimana non penso influisca molto.
The Vis Master
01-09-2005, 16:39
io cercherei di fare in modo che i giocatori considerati titolari riescano a giocare in modo da tenere decente la forma...
ah... intendevi nell'arco di 2 settimane... :p ok,concordo :D