PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggio col BOT



supocass
01-09-2005, 16:42
Ciao a tutti!

Posto in questa sezione perchè non so bene dove altro postare, ed onestamente questo dubbione mi fa sentire un po' niubbo.

Dunque, sabato ho lo spareggio per salire in quinta: ho cliccato sul link della squadra avversaria, ed ho scoperto che la squadra sembra in procinto di essere riassegnata... non sono segnalati il proprietario e tutte le informazioni relative.

Su Hattrick Cup Rank non è segnalata come BOT, però il sito è aggiornato alla 12a giornata.

Sabato scorso ha ancora giocato, schierando una formazione e non il classico 0-0-0 dei BOT.

Questo sabato che accadrà???
C'è qualcuno che ha esperienza a riguardo???

L'id della squadra in questione è 50013

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

sbeps
01-09-2005, 16:53
Ciao a tutti!

Posto in questa sezione perchè non so bene dove altro postare, ed onestamente questo dubbione mi fa sentire un po' niubbo.

Dunque, sabato ho lo spareggio per salire in quinta: ho cliccato sul link della squadra avversaria, ed ho scoperto che la squadra sembra in procinto di essere riassegnata... non sono segnalati il proprietario e tutte le informazioni relative.

Su Hattrick Cup Rank non è segnalata come BOT, però il sito è aggiornato alla 12a giornata.

Sabato scorso ha ancora giocato, schierando una formazione e non il classico 0-0-0 dei BOT.

Questo sabato che accadrà???
C'è qualcuno che ha esperienza a riguardo???

L'id della squadra in questione è 50013

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

...grande, è appena diventato BOT: qualificazione ASSICURATA!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

certo che negli spareggi qualificazione sei troppo fortunato, ricordi 3 stagioni fà??...1 punizione e 2 rigori a tuo favore contro una squadra nettamente più forte e Italo Cassia (era lui?!?!) portato in trionfo!!!! :D

supocass
01-09-2005, 16:55
sì era Italo Cassia... avevo seriamente pensato di intitolargli lo stadio, dopo quella partita.

Quest'anno però è un po' diverso: non son sicuro che questa situazione mi faccia così piacere.

sbeps
01-09-2005, 16:59
sì era Italo Cassia... avevo seriamente pensato di intitolargli lo stadio, dopo quella partita.

Quest'anno però è un po' diverso: non son sicuro che questa situazione mi faccia così piacere.

....già, beh, guardala da un altro punto di vista: avevi la squadra per passare direttamente, ti prendi i soldi della partita e in V° ci vai comunque.....insomma: i tuoi magheggi non sono serviti.... :D

Correl
01-09-2005, 17:09
purtroppo ho visto il 3d solo ora

le squadre vengono resettate 3 volte ogni stagione

all'inzio della stagione, dopo la 7° di campionato, e subito prima degli spareggi

supocass
01-09-2005, 17:14
ma vengono assegnate anche squadre in quinta (tecnicamente quella squadra è in quinta fino alle 13:45 di sabato, almeno)???

azz... allora sono già in quinta, vero?

sbeps
01-09-2005, 17:25
ma vengono assegnate anche squadre in quinta (tecnicamente quella squadra è in quinta fino alle 13:45 di sabato, almeno)???

azz... allora sono già in quinta, vero?

...pensavo che le squadre tolte vagassero fino alle serie più basse prima di essere riassegnate, o sbaglio?!?!?

teppic
01-09-2005, 17:35
Correl ha scritto RESETTATE non RIASSEGNATE.

supocass
01-09-2005, 17:35
...pensavo che le squadre tolte vagassero fino alle serie più basse prima di essere riassegnate, o sbaglio?!?!?
anche secondo me è così, però se vagano, lo fanno come BOT, quindi dovrebbe esserci un bello 0-0-0 ad attendermi, sabato a mezzodì

supocass
01-09-2005, 17:38
Correl ha scritto RESETTATE non RIASSEGNATE.
ops, chiedo venia

ho capito tutto, adesso

grazie per le risposte e la pazienza...

sbeps
01-09-2005, 17:42
anche secondo me è così, però se vagano, lo fanno come BOT, quindi dovrebbe esserci un bello 0-0-0 ad attendermi, sabato a mezzodì

credo proprio di sì, come già ti dicevo....certo che la tua collocazione naturale è proprio la V° serie, non c'è verso di tenerti in VI°... :asd: :asd:

biondo41
01-09-2005, 18:40
Le squadre vengono riassegnate solamente in VIII e IX serie quella sarà un bot fino all'ottava serie perciò regolati di conseguenza.

Shark
01-09-2005, 19:51
azz... allora sono già in quinta, vero?

;)

Acacioperalta
02-09-2005, 19:18
Le squadre vengono riassegnate solamente in VIII e IX serie quella sarà un bot fino all'ottava serie perciò regolati di conseguenza.
Nella VII in cui gioca mio figlio c'è una retrocessa dalla Vi che è un bot. Disputerà quindi cmq tutto il campionato perdendo tutte le partite 5-0 e non verrà riassegnata... è giusto?

Correl
02-09-2005, 19:46
Nella VII in cui gioca mio figlio c'è una retrocessa dalla Vi che è un bot. Disputerà quindi cmq tutto il campionato perdendo tutte le partite 5-0 e non verrà riassegnata... è giusto?
certo, se non si trova in VIII o IX non può essere in alcun modo riassegnata

VashTheStampede
02-09-2005, 20:51
ke culo supocass!!!!

venezia4ever
02-09-2005, 20:54
spero di trovarmene anche io una la prox stagione in VI...almeno per la retrocessione ce ne sarebbe solo una con cui battersi...:D

zeus78
02-09-2005, 20:56
ke culo supocass!!!!


quoto in toto. lo spareggio promozione con una squadra appena diventata BOT. gioca pure al lotto sabato