Visualizza Versione Completa : il clown vince?
In squadra ho due giocatori con carisma buono. uno è gradevole l'altro popolare. il clown funziona lo stesso a dovere o è "bloccato" dall'altro giocatore che potrebbe avere un carisma più alto di qualche sotto livello? :confused:
In squadra ho due giocatori con carisma buono. uno è gradevole l'altro popolare. il clown funziona lo stesso a dovere o è "bloccato" dall'altro giocatore che potrebbe avere un carisma più alto di qualche sotto livello? :confused:
Ti sei risposto da solo: non potrai mai sapere se il tuo team leader è il clown o l'altro giocatore.
Senzadimora
04-09-2005, 12:16
l'unica è tenere solo il clown e vendere tutti gli altri con carisma buono ... oppure te ne freghi del clown.
non esistono sottolivelli nel carisma, semplicemente quando più di un giocatore hanno lo stesso carisma il teamleader potrebbe essere chiunque di loro
Veramente il regolamento di hattrick dice che esistono dei decimali pure per il carisma e che, essendo nascosti, non puoi sapere chi dei due è il team leader..
ma se uno è gradevole non è clown...e neanche semi-clown...quello popolare è clown indi per cui quello è il team leader!
Sexyalba
04-09-2005, 13:15
ma se uno è gradevole non è clown...e neanche semi-clown...quello popolare è clown indi per cui quello è il team leader!
Il team leader è quello con carisma più alto. Indipendentemente dal suo carattere.