PDA

Visualizza Versione Completa : il clown vince?



iltony
04-09-2005, 08:59
In squadra ho due giocatori con carisma buono. uno è gradevole l'altro popolare. il clown funziona lo stesso a dovere o è "bloccato" dall'altro giocatore che potrebbe avere un carisma più alto di qualche sotto livello? :confused:

Moro45
04-09-2005, 10:37
In squadra ho due giocatori con carisma buono. uno è gradevole l'altro popolare. il clown funziona lo stesso a dovere o è "bloccato" dall'altro giocatore che potrebbe avere un carisma più alto di qualche sotto livello? :confused:

Ti sei risposto da solo: non potrai mai sapere se il tuo team leader è il clown o l'altro giocatore.

Senzadimora
04-09-2005, 11:16
l'unica è tenere solo il clown e vendere tutti gli altri con carisma buono ... oppure te ne freghi del clown.

Correl
04-09-2005, 11:50
In squadra ho due giocatori con carisma buono. uno è gradevole l'altro popolare. il clown funziona lo stesso a dovere o è "bloccato" dall'altro giocatore che potrebbe avere un carisma più alto di qualche sotto livello? :confused:
non esistono sottolivelli nel carisma, semplicemente quando più di un giocatore hanno lo stesso carisma il teamleader potrebbe essere chiunque di loro

Diablix
04-09-2005, 12:05
Veramente il regolamento di hattrick dice che esistono dei decimali pure per il carisma e che, essendo nascosti, non puoi sapere chi dei due è il team leader..

hachise
04-09-2005, 12:07
ci sono i decimali.

P4olus
04-09-2005, 12:08
ma se uno è gradevole non è clown...e neanche semi-clown...quello popolare è clown indi per cui quello è il team leader!

Sexyalba
04-09-2005, 12:15
ma se uno è gradevole non è clown...e neanche semi-clown...quello popolare è clown indi per cui quello è il team leader!
Il team leader è quello con carisma più alto. Indipendentemente dal suo carattere.