Visualizza Versione Completa : Team Leader
barthleby
27-06-2004, 18:32
Chi sono?
Come scopro il mio nella mia squadra?
Quello col carisma più alto. Se hai più di un giocatore con carisam buono (supponiamo), non si può determinare il team leader.
Se hanno carisma buono possono influire positivamente o negativamente sul team spirit a seconda del carattere (simpatico, popolare, attaccabrighe scontroso).
Dai un occhio a guiede a FAQ :)
barthleby
27-06-2004, 19:13
I due migliori hanno accettabile in carisma...
Mi conviene prenderne uno a 0 € con carisma buono?
con accettabile non influiscono sul TS.
Ti sconsiglio di cercartene uno buono, tieni i soldi per altre cose.
I clown e i semiclown non hanno effetti elevatissimi. :D
Certo evita i buoni in carisma, attaccabrighe o scontrosi. :)
con accettabile non influiscono sul TS.ohoh questa non la sapevo, nel regolamento non era specificato
utile, utile..
ohoh questa non la sapevo, nel regolamento non era specificato
utile, utile..
non l'ho mai sentita neanche io :D
se il team lead influisce, e se lo stesso è un accettabile.....boh...
Tanis Mezzelfo
27-06-2004, 22:26
Probabilmente influisce anche con un carisma accettabile ma molto poco rispetto ad uno con carisma buono.
Diciamo che non è un vero e proprio team leader
vabbè tanis, in un modo o nell'altro cmq un team leader c'è
Tanis Mezzelfo
27-06-2004, 22:29
vabbè tanis, in un modo o nell'altro cmq un team leader c'è
si esatto è questo che intendo.
Per esserci c'è ma è come se non valesse un cacchio.
Un po' come all'inter O_o
Si è vero, il team leader c'è comunque.
Forse non è vero che non influisce un accettabile, ma se gia un buono ha pochissima influenza, figuriamoci un'accettabile :D
Lo avevo letto non nel regolamento ufficiale, in uno dei vari siti che cercano di spiegare un po' le cose :)
Cosa e' un clown?
All'interno di una squadra, il team leader è il giocatore con carisma piu' alto. Quando il team leader è un giocatore con carisma buono e carattere popolare allora si dice che è un clown. La sua influenza sullo spirito di squadra è più positiva di altri team leader con carattere differente.
Dalle faq di hattrick.
:)
Ok,ora è tutto chiaro :D
Era una via di mezzo tra quello che dicevo io e quello che dicevi te :D
Cosa e' un clown?
All'interno di una squadra, il team leader è il giocatore con carisma piu' alto. Quando il team leader è un giocatore con carisma buono e carattere popolare allora si dice che è un clown. La sua influenza sullo spirito di squadra è più positiva di altri team leader con carattere differente.
Dalle faq di hattrick.
:)infatti anchio la sepevo così
Una tabellina trovata in un sito, così cerchiamo di chiarire per future domande.
Un giocatore di carisma buono e popolare viene chiamato clown perché mantiene alto lo spirito di squadra. E’ il miglior team leader possibile.
Un giocatore di carisma buono e simpatico viene detto semiclown. Ha effetti positivi ma meno marcati di quelli di un clown.
Per i team leader negativi sono usate, ma molto meno, le denominazioni devil e semidevil.
Un giocatore di carisma buono e attaccabrighe viene chiamato devil perché mantiene basso lo spirito di squadra. E’ il peggior team leader possibile.
Un giocatore di carisma buono e scontroso viene detto semidevil. Ha effetti negativi ma meno marcati di quelli di un devil.
Qui il link
http://sport.supereva.it/leoschildren/FAQ/teamleader.htm?p
oh bella.. il team leader e' un diavolaccio!
barthleby
28-06-2004, 11:08
Ma il carisma come sale?
Ma il carisma come sale?sale?
barthleby
28-06-2004, 11:17
ecco la risposta che temevo...
nerone_rb
28-06-2004, 12:12
Il carisma non sale in nessun modo.
io sono in cerca assoltuta di un nuovo team leader..mi toccherà cercare per anni..non se ne trovano con carisma buono..
a parità di carisma il TL e' quello con atteggiamento più positivo o negativo?? se ci sono clown o semi-clow i TL diventano automaticamente loro.. ma se l'atteggiamento e' una via di mezzo mi rimane TL il devil?
barthleby
28-06-2004, 15:44
Una persona simpatica, calma e infame.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.
Lo prendo?
semiclown..a quanto e' fuori?
barthleby
28-06-2004, 17:46
a 0.
a 0.
dacci il nr che controlliamo se ne vale la pena... :asd: :asd: :asd:
papclems
28-06-2004, 18:16
io nn c'ho mai guardato al team leader.. e devo dire che vivo benissimo :D
cmq ora un occhio lo butto visto mai avessi un bel paio di Devil !! sai che spasso lo spogliatoio !!!!