Visualizza Versione Completa : Squadra senza esperienza
Senzadimora
07-09-2005, 13:41
Prima vera campagna acquisti... mi sono rimasti 40k che vorrei tenere e sono a posto in tutti i reparti (almeno credo)
Il mio problema però è quello di aver preso tutti giocatori giovani e senza esperienza (3 giocatori con "scarso" è il mio massimo) prediligendo le statistiche nelle singole abilità.
HO mi dice che il mio livello di esperienza è "disastroso" (1,5)
Credete che sarò molto penalizzato da questa mia scelta?
Indubbiamente l'esperienza è fondamentale, ma così puoi contare su una squadra giovane (più facilmente allenabile e più avantaggiata in caso di infortuni). Se hai fatto buoni acquisti si riveleranno soldi spesi bene a lungo termine. In ogni caso "scarso" come esperienza non è "così" basso... e comunque sale.. non preoccuparti troppo. :)
l'esperienza nelle serie minori penso conti meno che in altre serie...anche io ho disastroso come esperienza ma il mio ragionamento è che se lo ho io anche molti altri saranno così.
piuttosto i 17 enni fanno esperienza e a 22 anni avranno un buon bagaglio e quindi li venderai a di più!
Mr _Lellino
07-09-2005, 14:20
pesa meno ma conta...
In VIII non e' poi cosi' determinante...diciamo che inizia a pesare dalla VI in su.
lospezia
07-09-2005, 18:54
mha io vado un po contro corrente...perche secondo me l'esperienza è fonadamentale
non posso che appoggiare lo spezia
per avere qualcosa di piu' dell'avversario tanta esperienza nei reparti che non alleni e' consigliabilissiama....
diciamo vai avanti cosi' intanto hai una base ma i prox comprali con un po'0 di exp debole o scarsa fa' gia' tanto
mha io vado un po contro corrente...perche secondo me l'esperienza è fonadamentale
Ma mica vai controcorrente.. abbiamo sostenuto tutti che sia fondamentale l'exp (chi dice di di no è perchè ha giocatori senza.. ;););) ) però se non ce l'hai guardi il lato positivo della cosa no? ;) :)
va bene l'esperienza....ma sta tranquillo nn è quella che fa la differenza...il valore aggiunto è LA BRAVURA DEI TUOI UOMINI...
fantaluca
07-09-2005, 19:44
ehehe l'esperienza si fa... tutto dipende sempre dal contesto, in VIII va benissimo
lospezia
07-09-2005, 21:16
Ma mica vai controcorrente.. abbiamo sostenuto tutti che sia fondamentale l'exp (chi dice di di no è perchè ha giocatori senza.. ;););) ) però se non ce l'hai guardi il lato positivo della cosa no? ;) :)
ah bhe certo il bicchiere sempre mezzo pieno :P:P:P:P eheheheh