PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi



Gilardino20
07-09-2005, 22:07
Quando cambiano gli stipendi della squadra? E all'incirca di quanto aumentano?

Mr _Lellino
07-09-2005, 23:43
aumentano?noooooooooooooooo

Correl
07-09-2005, 23:51
Quando cambiano gli stipendi della squadra? E all'incirca di quanto aumentano?
manca poco, se vai a vedere il 3d sulle date di fine stagione probabilmente troverai il giorno esatto

Gilardino20
07-09-2005, 23:53
Ma non si sa di che percentuale aumentano?

Correl
07-09-2005, 23:58
Ma non si sa di che percentuale aumentano?
qualcuno qualche giorno fà scrisse un 40% circa i giocatori allenati tutta la stagione (ovviamente aumentano solo i giocatori allenati)

non avevo mai fatto caso all'aumento percentuale (allenando portieri era un pò complicato) quindi non sò dirti se sia esatta

edit: ci ho riflettuto un pò sopra e direi che l'aumento potrebbe essere molto più sensibile (alcuni giocatori che ho comprato lo scorso anno hanno triplicato o quadruplicato il proprio tsi, quind immagino lo stipendio gli vada dietro...)

venezia4ever
08-09-2005, 14:43
mi pare appunto che cambino in proporzione al TSI gli stipendi...

Oliebollen F.C.
08-09-2005, 14:49
mi pare appunto che cambino in proporzione al TSI gli stipendi...

Sembra anche a me che funzioni così... per fortuna che alleno i portieri! :D Anche se con gli stipendi non scherzano... :suspi: :eek: :(

Gandalf
08-09-2005, 17:04
Se allenate resistenza conviene farlo settimana prossima. L'aggiornamento stipendi è lunedi. Io questa alleno cp che non incidono sul TSI.. allenare resistenza fa salire di bestia il TSI dei cc con ulteriore aumento di stipendi. Io la settimana di resistenza la faccio la prox, e sfrutto questa per CP.

Correl
08-09-2005, 17:11
Se allenate resistenza conviene farlo settimana prossima. L'aggiornamento stipendi è lunedi. Io questa alleno cp che non incidono sul TSI.. allenare resistenza fa salire di bestia il TSI dei cc con ulteriore aumento di stipendi. Io la settimana di resistenza la faccio la prox, e sfrutto questa per CP.
ma qualche stagione fà non avevano tolto la parte di stipendio che dipendeva da stamina?

MaD
08-09-2005, 17:14
Si, ma non per i CC.

submix
08-09-2005, 17:48
Se allenate resistenza conviene farlo settimana prossima. L'aggiornamento stipendi è lunedi. Io questa alleno cp che non incidono sul TSI.. allenare resistenza fa salire di bestia il TSI dei cc con ulteriore aumento di stipendi. Io la settimana di resistenza la faccio la prox, e sfrutto questa per CP.


oh kaiser dici davvero?? :( :(
quindi se mi scattano ora i centrocampisti in resistenza mi ritrovo sul groppone gli aumenti!!!...porken puttanen!!!!..d'altra parte rimandare resistenza comporta uno slittamento in là di recupero forma...
:confused: ke fare? :confused:
dubbio da risolvere entro stasera alle 23:45 no?
siete sicuri che resistenza influisce per gli stipendi solo per i centrocampisti?anche le ali?voglio cercare di avere tutti i dati prima di prendere questa importantisssima decisione...

Gilardino20
08-09-2005, 18:46
Quindi converrebbe cambiare allenamento in calci piazzati entro la mezzanotte di oggi? Oppure è troppo tardi?

milosky
08-09-2005, 19:43
Quindi converrebbe cambiare allenamento in calci piazzati entro la mezzanotte di oggi? Oppure è troppo tardi?



si esatto ...io pero' fallo entro le 23 meglio :)) largheggiare


comunque non e' che fallite se fate resistenza ora...avrete un incremento di un 1k,2k a settimana poca roba.....pero' avete piu' tempo per recuperare la forma.....io non starei a smenarlmela troppo.....
comunque tutto questo discorso era rivolto a chi fa' un solo allenamento in resistenza per chi ne fa' due iniziare da subito !!

Correl
08-09-2005, 19:52
Quindi converrebbe cambiare allenamento in calci piazzati entro la mezzanotte di oggi? Oppure è troppo tardi?
da un pò in Italia gli allenamenti sono alle 23:45, non a notte inoltrata come prima

venezia4ever
08-09-2005, 21:10
meglio tenere resistenza...che, come hanno detto, fa calare la forma e quindi c'è più tempo per recuperare...

submix
09-09-2005, 00:27
tenuta resistenza....
speriamo che i miei giovini non facciano gli esosi :cool:

Gandalf
09-09-2005, 11:25
meglio tenere resistenza...che, come hanno detto, fa calare la forma e quindi c'è più tempo per recuperare...

Eh no.. dal punto di vista probabilistico è la stessa identica cosa.

prendi il giocatore X con 6 in forma.

Alleni subito resistenza, (ammettiamo che allenando resistenza la possibilità che cali in forma siano del 50%) e poi cp (con possibilità che cali o salga di forma del 33%). Essendo equiprobabile che dopo l'allenamento in CP cali, rimanga stabile o salga di forma è del tutto indifferente che l'allenamento in resistenza avvenga prima o dopo, poichè, anche allenando prima CP ho la possibilità che i miei giocatori (prima che si allenino in resistenza) salgano,scendano o rimangano costanti di forma. In statistica sono chiamati probabilità indipendenti, il che significa che il primo evento NON INCIDE sul secondo.
Se le probabilità dipendessero dal livello della forma (ad esempio se fosse più facile passare da 5 a 6 o più difficile da 7 a 8) allora converrebbe considerare l'attuale livello di forma. Ma dato che lo scatto in su o in giù è del tutto equiprobabile risulta che è del tutto indifferente allenare prima cp o resistenza .

Tanti saluti... 'o professò... :)

Diablix
09-09-2005, 12:18
Eh no.. dal punto di vista probabilistico è la stessa identica cosa.

prendi il giocatore X con 6 in forma.

Alleni subito resistenza, (ammettiamo che allenando resistenza la possibilità che cali in forma siano del 50%) e poi cp (con possibilità che cali o salga di forma del 33%). Essendo equiprobabile che dopo l'allenamento in CP cali, rimanga stabile o salga di forma è del tutto indifferente che l'allenamento in resistenza avvenga prima o dopo, poichè, anche allenando prima CP ho la possibilità che i miei giocatori (prima che si allenino in resistenza) salgano,scendano o rimangano costanti di forma. In statistica sono chiamati probabilità indipendenti, il che significa che il primo evento NON INCIDE sul secondo.
Se le probabilità dipendessero dal livello della forma (ad esempio se fosse più facile passare da 5 a 6 o più difficile da 7 a 8) allora converrebbe considerare l'attuale livello di forma. Ma dato che lo scatto in su o in giù è del tutto equiprobabile risulta che è del tutto indifferente allenare prima cp o resistenza .

Tanti saluti... 'o professò... :)

Giusto, peccato che l'evento non sia equiprobabile :)
Altrimenti bgform, partite giocate, abiltà dell'allenatore e tipo di allenamento a cosa servirebbero scusa? ^^
Mi sa che l'hai semplificata troppo la cosa :p
Anche perchè, se per esempio la forma dei tuoi giocatori tende ad essere stazionaria, dubito sia merito dell'equiprobabilità di calare/scendere/rimanere fermo, piuttosto è perchè la forma di quasi tutti i tuoi giocatori è molto vicina alla background form o cose simili.


Almeno, se la cosa non fosse così, non si spiegherebbe come mai a lungo termine dopo due allenamenti di resistenza la forma tenda mediamente a salire e a ritornare al valore precedente :p


Inoltre se ho un evento da 50 e 50 (tipo testa/croce con una moneta) le probabilità che esca due volte croce per esempio è del 0.25%, non del 0.5%.
Ad ogni singolo lancio la percentuale È 50%, ma le probabilità che ciò avvenga due volte di fila sono 0.5*0.5=0.25 (N° di casi "corretti"/N° casi totali).
Il Caso non ha memoria e anche la cosa più improbabile potrebbe accadere due volte di fila, ma questo non significa che è più probabile che un numero al lotto esca una volta piuttosto che due volte di fila :p

Sempre e rigorosamente imho

Gandalf
09-09-2005, 14:25
Giusto, peccato che l'evento non sia equiprobabile :)
Altrimenti bgform, partite giocate, abiltà dell'allenatore e tipo di allenamento a cosa servirebbero scusa? ^^
Mi sa che l'hai semplificata troppo la cosa :p
Anche perchè, se per esempio la forma dei tuoi giocatori tende ad essere stazionaria, dubito sia merito dell'equiprobabilità di calare/scendere/rimanere fermo, piuttosto è perchè la forma di quasi tutti i tuoi giocatori è molto vicina alla background form o cose simili.


Almeno, se la cosa non fosse così, non si spiegherebbe come mai a lungo termine dopo due allenamenti di resistenza la forma tenda mediamente a salire e a ritornare al valore precedente :p


Inoltre se ho un evento da 50 e 50 (tipo testa/croce con una moneta) le probabilità che esca due volte croce per esempio è del 0.25%, non del 0.5%.
Ad ogni singolo lancio la percentuale È 50%, ma le probabilità che ciò avvenga due volte di fila sono 0.5*0.5=0.25 (N° di casi "corretti"/N° casi totali).
Il Caso non ha memoria e anche la cosa più improbabile potrebbe accadere due volte di fila, ma questo non significa che è più probabile che un numero al lotto esca una volta piuttosto che due volte di fila :p

Sempre e rigorosamente imho


Che centra la bgform con l'ordine con cui decidi di allenare res o cp? Se la forma deve scendere, a sto punto, scende comunque no? dato che non sappiamo come sia la bg form assumiamo che la possibilità di miglioramento o di peggioramento in forma (allenando con la stessa percentuale, facendo giocare i titolarie tenendo conto della abilità del mister) sia la medesima.

Dopo due allenamenti di resistenza la forma sale solo la bgform del giocatore è superiore al livello di forma causato dalla resistenza. Mi spiego. Se la bgform di un giocatore tende a insuff, ad esempio, dopo 2 allenamenti in resistenza di un giocatore con forma eccellente diciamo che me lo ritrovo ad accettabile. La sua forma non tenderà mica a salire.. ma tenderà a scendere ancora verso la bgform quindi quello che dici non è vero.

Inoltre.. non conoscendo la bgform DOBBIAMO ammettere come equiprobabili gli eventi di salita, stazionarietà o calo di forma. E appunto perchè il caso non ha memoria è del tutto indifferente che resistenza venga allenata prima o dopo cp, poichè il calo "assicurato" della resistenza non influisce sulle probabilità di cambiamento della settimana successiva.