PDA

Visualizza Versione Completa : Bot



zeus78
10-09-2005, 09:49
Ciao,

nella mia serie c'e' una squadra BOT, quindi 6 punti, 2 pic e 10 gol fatti li ho sicuri. Adesso c'e' una squadra che diventa BOT il venerdi 16 settembre. Se anche lei diventa BOT a me basta fare almeno un goal e non perdere le partite con più di 5 goal di scarto per essere salvo ed arrivare anche 6? Da quello che ho sentito dire in giro dovrebbere essere cosi. Se cosi fosse quest'annno non comprerei giocatori visto che sono già salvo e passerei la stagione ad accumulare dinidini. Pensate che sia una strategia sbagliata?


Grazie

Sexyalba
10-09-2005, 09:55
Si perchè rischi di non salire. E solo a quello dovresti pensare.

fr ju
10-09-2005, 09:56
la classifica a parità di punti viene decisa dalla differenza reti innanzitutto..se è questo quello che chiedi..poi basta fare due conti..

MaD
10-09-2005, 11:05
Se perde il proprietario il 16 settembre ci sono ottime probabilita' che quella squadra continui a giocare con la formazione di default, invece di dare walkover.

zeus78
10-09-2005, 11:48
Si perchè rischi di non salire. E solo a quello dovresti pensare.

non voglio salire subito. vorrrei fare una stagione di assestamento economico e di giocatori. sono a -200k e per fare una vii dignitosa mi serve portiere, difensore e 1 attaccante buono visto che sono tutti accettabili. E mi servono almeno 2 cc eccellenti. Conto di vendere un ala straordinario a fine stagione, con eccellente in resistenza e insufficente in pass. per rifare la squadra.



Se perde il proprietario il 16 settembre ci sono ottime probabilita' che quella squadra continui a giocare con la formazione di default, invece di dare walkover.


perchè? non dovrebbe giocare con la formazione di default fino al 16 e poi dare wo. c'e' qualcosa nel rgolamento che faccia presagire questo?