PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 27 :1° Turno



EvilEmpireV
13-09-2005, 18:29
Come di consueto,un solo post per squadra,da editare quante volte si vuole.
In bocca al lupo a tutti,e ricordate che chi non segue la regola dell'unico post rischia seriamente il ban dalla sezione,estensibile a tutto il forum nei casi piu' gravi(da temporaneo a permanente,sempre in virtu' dei fatti)

Scallonisi
13-09-2005, 18:36
Myrdin - Fc Gugite
Si gioca alle 19.30..
Cmq non dovrebbe essere un problema passare il turno quest'anno.. sgrat sgrat :asd:e voglio una vittoria veloce che dopo c'è la champions league e mi perdo l'ultima mezz'ora di partita qui su.. :p

Vittoria 4 a 1 con tripletta di sten svenbland (e dire che uno solo l'ha fatto su punizione nonostante il divino in calci piazzati :D)

Correl
13-09-2005, 18:37
Icrispini - Real Ravenna

difficile pensare ad un risultato diverso che un 2... ma ho fatto un esperimento con la tattica....

edit: al 27esimo siamo già 4 a 0, pratica archiviata... sotto a chi tocca

riedit: alla fine è un 8 a 0 amaro, 2 infortunati. sabato salteranno 4 titolari...




ma si gioca sempre alle 19....?
l'oario è stato un pò spalmato dalle 19 alle 19 e 45 per non appesantire troppo il server (io ad esempio gioco alle 19:45)

luposolitario
13-09-2005, 18:42
perche se si clicca sul live dice 2ore al calcio dinizio mentre ne dovrebbe mancare solo una? :confused:

....ora mi sembra a :) posto..

macedone
13-09-2005, 18:44
Pic in casa e speriamo che non mi massacri eccessivamente...

Fine del 1° tempo ed incredibile punteggio di 1-1... aspetto che mi massacri nel 2°...

A.S. Potente - Blasco United: 2 - 4

smazzolata del 2° tempo...

Sexyalba
13-09-2005, 18:49
volpe del deserto - SexyAlba FC


Fuori casa, PIC e schema nuovo in cui voglio prendere routine.
Spero non succeda la cazzata, dovrebbe essere un 2... Se il gioco creativo lo fa passare... :asd:


- Zigh, faccio più pubblico alle amichevoli... :(
- 0-3 all'intervallo, in gol due delle tre punte e una delle nuove ali, schierata come terzino. :D
- Vinto 0-7, con 4 gol del miglior attaccante (il Caldara de no'artri) e uno a testa per gli altri due attaccanti e un terzino.

Alò!

Bertomanson
13-09-2005, 18:57
e allora intanto metto la partita

F.C. BeerBaron - Badiani Fc id 49060860

27 minuti giocati:

Badiani si porta sul 0 a 1 al 15°: Fabrizio Zito si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. 16° minuto.

Che pivello! Stefano Runfolo indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Gianluca Carlo Dalla Sega di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 1 a 1.

grande mister fagli uno mazzo tanto :D


Al 56° minuto, Badiani, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Enrique Baraya che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 1 - 2.


Al 71° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Fabrizio Zito che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.

eurogoallllllllllllll


vittoria :D

totoabusivo
13-09-2005, 19:00
Vediamo come va a finire
Voglio capire quanto vale la mia squadra

sarda salata - Voltarrosto 4 - 2

Non ci credo in 8 minuti ho preso 2 gol su due se
Wooow finalmente anche io in gol al 32'
Speriamo che i ragazzi continuino così.
E vai!!!!!!!!! gol del pareggio al 35'
Le cose si mettono alla grande vantaggio al 37' ed espulsione del suo attaccante
:asd:
E siamo a 4 al 71'
Finita

Diablix
13-09-2005, 19:24
Helfiel F.C 0 - 3 Roboris

Il risultato era scontato, una di IX contro una 3° in V non ha molte speranze.
Abbiamo lottato come leoni con il pressing, ma 90 minuti sono lunghi e con il 35% di possesso palla e solo 1 livello in più di difesa rispetto all'attacco avversario le speranze di vittoria sono poche.
Tutto sommato sono contento, poteva andare decisamente peggio visto che ha usato i titolari e io avevo piccato

MaDFeRReT
13-09-2005, 19:41
3 Lost Souls Forever - Le Carogne 2

Sono passati loro in vantaggio dopo che mi si è infortunato il mio miglior centrocampista..

Per fortuna è arrivato puntuale il pareggio del nuovo entrato... speriamo bene!!

Unica azione del secondo tempo e calcio di rigore realizzato dal mio nonnino spagnolo!! Forza ragazzi!!

Dopo una azione fallita da parte degli avversari, la premiata ditta Marcot - Jordà confeziona il terzo gol. Scatto felino del primo, passaggio preciso e rete del secondo per la sua doppietta personale.
A 10 minuti dalla fine posso iniziare a sentirmi più tranquillo! :)


Punizione degli ospiti e svantaggio ridotto... mi sento meno tranquillo di prima.. saranno 5 minuti di apprensione...

FINITA!!
VITTORIA!!! :D

Luka
13-09-2005, 19:51
Desperados - Obolo Team
ho piccato speriamo vada tutto come previsto

EDIT: vinto 2-1 nonostante 7 occasioni a 1, valutazioni penose

Zelgadis
13-09-2005, 20:02
Real Glie - Fenice

Avversario troppo superiore, nessuna speranza di passaggio. Ho fatto PIC, ma spero di vendere cara la pelle.

Tempo perfetto e record di spettatori per il mio stadio :)


17° Prima azione e siamo già 0 -1 :(
19° 0 - 2 mi sa che sarà una brutta serata per il mio portiere.
19° 0 - 3 Due minuti terribili!
31° Cerotto per Sanchez, attaccante (appena diventato 18enne) che sto pure allenando -__-
35° 0 - 4 Fenice abbassa il ritmo (speriamo -.-)


Finito il primo tempo: possesso 71% per lui, ma più di così a centrocampo non potevo fare.

48° 0 - 5 e fischi dalle tribune
48° 0 - 6 ma li segna a due per volta?
La mia squadra comincia a lottare solo ora. E due dei suoi si rompono. :asd:


40 minuti di nulla. Finisce 0 - 6.
Valutazioni basse, ma devo assolutamente allenare resistenza.
Tifosi furiosi.
L'anno prossimo spero di lottarmela con un ranking migliore ;)

tk2two
13-09-2005, 20:11
8°Nano - tkteam 19:45.......

il nano comincia a pressare e io lo buco col mio nuovo attaccante formidabilino :)
34° minuto: Isak Vestre non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 34° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per tkteam.;)
0-4 all'83° null'altro da aggiungere sennonche gli ho pure ammazzato uno...poerett

Majino
13-09-2005, 20:13
celanesefootballclub - Cacopranzi

per ora si sta 1 a 0 per me... non dovrei avere problemi a vincere. ho provato la nuova tattica, speriamo che porti fortuna ;)

Tecnoacer
13-09-2005, 20:14
Non facilissimo ma giocando in casa e non avendo allenato in resistenza ce la dovrei fare....speriamo
Anche perchè un po' di soldi non fanno mai male!!


E la prima è andata :asd: :asd: ma penso che mi fermerò al secondo anche perchè si punta al campionato :D :D :D :D

MgPlex
13-09-2005, 20:15
FC Tradate - Aston Vigna F.C. (29 minuti giocati) 0 - 2

tutto molto facile....

peccato che caldara latita come sempre...

edit: 30 minuto segna caldara(m'ha sentito?? :asd: :asd: ) 0-3

0-4 e ripieghiamo.....

partita finita.....

avevo messo gioco creativo,ma nessun special event... :eek:

edit: 0-8,nessuna azione SE...

submix
13-09-2005, 20:22
(IX)high tone 0 - (V)f.c. pontechianale 2

2: subito gol...bene
10-30: la partita si trasforma in rissa, 2 ammoniti 1 infortunato (suo...e a casa :suspi: ) e 2 entrate assassine....dice anke che sugli spalti la high crew ha caricato ripetute volte tifosi avversari, forze dell' ordine e mamma dell'arbitro
34: secondo gol...tutto come previsto
40: ecco la reazione al raddoppio:altro ammonito per me e infortunato per lui :asd: ....vendiamo caro il passaggio di turno!!

secondo tempo: niente da segnalare se non il 3 goal di quegli altri infami e un paio di ciabattate mie

chris83
13-09-2005, 20:32
i deficit - F.C. NewPort (45 minuti giocati) 0 - 5

Tutto molto facile anche per me....

Fine primo Tempo e 84% di Possesso Palla + PIC quindi tutto molto bene ;)

Fine Partita: 0 - 8 + PIC niente Infortuni ma soprattutto 3 scatti di Esperienza tra cui 2 Importantissimi 1 Ala 24enne già Insufficiente in Esperienza..niente male, adesso aspettiamo il prossima avversario ;)

alex81n
13-09-2005, 20:33
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Vittoria 5 - 0 !!!!

Vittoria a tavolino contro un BOT....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Alex

EvilEmpireV
13-09-2005, 20:36
SSS SAMBALEX 1923 - Longobarda Dragons (45 minuti giocati) 0 - 4


pratica chiusa,e alla faccia dei gufi,esordio con tripletta per lo Splendido Emilio Labadía :asd: :asd: :asd:

cominciamo a pensare al campionato adesso sperando che non mi rompa nessuno :D

Finita 5-0,4 goal del mio nuovo fenomeno...ma mi si e' fatto espellere un centrocampista che gia' pregiudica la prima di campionato...mi sa che nel parlo italiano gli scrivo"Sono MG plex" visto la precisione con cui ha mandato fuori in barella l'avversario :D:D:D:D

SirVito
13-09-2005, 20:50
Yuma FC- SonwRiders4Ever 49064288

PIC al 57° 0-3 con difesa di riserva e non tutti i giocatori posizionati nei ruoli a loro abituali. Da notare l'esordio per il giovane talento pescato sabato (vedi post di riferimento).

venezia4ever
13-09-2005, 21:25
vinto facile 1-6 contro una neo retrocessa in VIII piccando alla grande ma mettendo i titolari in vista della prima di campionato...

greendario
13-09-2005, 21:35
o'pare' - American Idiots 1-4

vittoria in scioltezza piccando contro una di ottava

A_Squizzato
13-09-2005, 21:37
Sono ai supplementari contro una neopromossa in ottava...
Da non credere...
E per fortuna l'ho giocata partitella!!!
Un centrocampisti titolare espulso dopo mezz'ora... tre ammoniti...
Un rigore contro... ho preso una traversa...
Sarebbe la prima volta che esco dalla Coppa al primo turno... non ci sono riuscito neanche alla prima stagione...
E che cavolo!!!
Bel modo di festeggiare il primo anno in Hattrick... dimostrazione che non ci ho proprio capito una cippa...

Dampyr
13-09-2005, 21:39
Vittoria al cardiopalma per 2 a 1 ai supplementari contro una neopromossa in VII.
Cmq PIC (pure fuori casa!) e 2 scatti in esperienza. Dimenticavo: doppietta del mio difensore centrale. :asd: :asd:
Adesso attendiamo chi mi piallerà.. :asd: Peccato i soli 15k di incasso :(

Merovingius
13-09-2005, 21:41
F.C.Gladiators - Mr.Imbarrato 7 - 1:) ...per la prima volta si supera il primo turno e alla grande poi

Rainfall
13-09-2005, 21:43
Gigiolandia - TDR Roma 0 - 8
:asd:

raoh
13-09-2005, 21:43
Tutto come speravo tranne per questo

Brutto episodio al 33° minuto di gioco. Wolfs giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Paolo Margoni, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori!

e per questo

Quando, al 50°, Johan Hallkvist si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo.

Mi ha consolato la tripletta del neo arrivato Obergfell :D

ma gli espulsi saltano la gara di campionato o la prossima di coppa ??

D_Deridex
13-09-2005, 21:59
pic, 0-9 :p provata la nuova tattica.. 2 SE a favore

Gilardino20
13-09-2005, 22:00
Giocando PIC ho perso onorevolmente 2-1 contro una squadra di VI... Sono soddistatto, ora speriamo nel campionato...

Ramon
13-09-2005, 22:02
Atletico Rocca Cannuccia - Sparta Evolution 2 - 4

Primo tempo pessimo sotto di un gol e con un ala titolare espulsa dopo mezz'ora ... per fortuna la ripresa è stata decisamente + positiva, con 3 gol messi a segno dagli attaccanti :)

levjascin
13-09-2005, 22:04
School Rock - CSKA Ushuaia 0-9 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Beh risultato scontato in quanto giocavo contro un esordiente (infatti ho anche piccato...), ho avuto delle buone conferme a centrocampo e in attacco, insomma questa partita mi ha consacrato come una delle pretendenti alla promozione. Speriamo bene! :D

fumana
13-09-2005, 22:04
Martolla team - Chiosca 0 - 4

Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Martolla team Arena vede 9831 spettatori assiepati sui suoi spalti.
La partita è terminata 0 - 4. :D :D

lello81
13-09-2005, 22:06
Real Pozzillo - Attix
2 - 1
Grande prestazione il mio Real VIII serie cintro Attix VI.
è stata una vitttoria voluta grande tattica e grande oressing x ben 90 minuti.

gia73
13-09-2005, 22:24
AuroraRG - Campese Wizard F.C. 6 - 1

Vittoria contro una squadra di VII, io sono neopromosso in VII.
Me l'aspettavo, ma tra il dire e il fare... :asd: :asd:

Uafa
13-09-2005, 22:28
Sono uscito al primo turno contro una squadra di VIII serie. Gioco in VI e nel resoconto almeno 10 stelline di differenza.
Ho perso ai rigori, su 11 dei miei titolari ha fatto tirare tutti e 3 quelli con skill "disastroso" e tutti e 3 hanno ovviamente sbagliato. (Finita 4-3)

tb@
13-09-2005, 22:34
Playboys - tb@ 1 - 4
Scarso l'incasso, godo per lo scatto a buono in exp del mio portiere con accettabile in carisma

Sosrah
13-09-2005, 22:35
A.S. i Bradipi - Don Corleone F.C. 3-4

giocavo con una squadra di VIII..
vittoria nel secondo tempo con 3 gol,dopo un primo tempo finito 3-1 per gli avversari,forse per la forma sotto le scarpe che avevo..:(
2 gol su SE(non ho giocato play creatively cmq..:P)

sabato giocano le riserve piccando,visto che gioco con un bot :D e al prossimo turno(che dovrebbe essere in casa) di nuovo titolari! :D :D
almeno fo un po' di soldi! :P

alexalza
13-09-2005, 22:41
Carogna - UC Barbierotti 2 - 0 :D
giocando PIC e contro una formazione salita in VI....
bueno cosi
37K l'incasso e la prossima mi piallano ma sono di nuovo in casa....
altri dindi :asd: :asd: :asd:

Karalis
13-09-2005, 22:46
AC Tavagnasco - REAL CARALIS UTD 1-4
vittoria di PIC ottenuta in inferiorità numerica e colpendo tre legni :D

furia ceca
13-09-2005, 22:52
Atletico Sicignano - U.S. AKRAGAS 1 - 7

in scioltezza ma tanto esco sempre (!!!) al 2° turno...

zeus78
13-09-2005, 22:56
ho perso 3 a 1. ho piccato e provato la tattica creativa. l'importante che non abbia subito altri infortunati. Ho messo tutte e 4 le ali che alleno cosi prendono l'allenamento anche se sabato non hanno giocato. peccato che 2 lo prenderanno al 50% che erano terzini. Però ho preso 45k di incasso ed ho risanato una parte di bilancio. il ts è salito a contenti e spero che tenga da qui a sabato

VashTheStampede
13-09-2005, 22:56
per la prima volta ho passato il turno...
ho vinto 2 a 0... ma la partita è stata un mortorio... io piccavo e lui usava il contropiede... 5 azioni totali nel primo tempo e nemmeno una nel secondo...

cmq sti cavoli, ho passato il turno!!! :asd:

Minguits
13-09-2005, 23:08
6-1 tranquillo con pic,adesso secondo turno contro una squadra di VIII...
Ho provato la tattica creativa ma non sono molto convinto,vedremo in futuro...

jacknife
14-09-2005, 00:48
Atletico Corfino - green roveda 3-2
vinto ai supplementari contro una di VI. e pure piccando. godo troppo stasera! :D ,,,in attesa di essere massacrato dal prossimo avversario,, una squadretta di IV :eek:

BIOblio
14-09-2005, 00:49
Chianti - C.U.S. Napoli

Partita finita 2 a 1 grazie ad un buon centrocampo nonchè ad un valido attaccante ritrovato dopo un lungo infortunio. Adesso vediamo cosa ci riserverà il secondo turno, sono già molto contento così essendo una squadra di VIII alla sua prima esperienza in coppa.

Yothan
14-09-2005, 01:27
Ho vinto 0-5 piccando, purtroppo un mio centrocampista è rimasto infortunato alla fine della partita :(

Comunque è la prima volta che passo il turno, sono contento :D

epifanio
14-09-2005, 01:29
con PIC e mezzi titolari ho disintegrato una squadra di IX... spero di non avergli fatto arrabbiare troppo i tifosi :p
Sonarama - epifanioFC 0 - 9 :eek:

lodone
14-09-2005, 03:24
io sono appena arrivato in VII, lui la scorsa stagione 3°in VI e nettamente più forte di me...
avevo deciso di piccare aspettando il massacro :(
Ma vedendo bene la sua squadra mi accorgo che non è così irresistibile e contando sul fatto che non schierasse tutti i titolari(soprattuto se si era spulciato le mie ultime apparizioni in campionato dove ero già promosso e le amichevoli della pausa), ed un suo eventuale PIC....ci credo e tento il tutto per tutto....4-4-2, contropiede e MOTS!!!! :cool:

14°subito gol per gli avversari....eccola lì che si mette male!!!
Primo tempo si chiude così con due errori del mio attaccante che sfrutta male un paio di contro piedi...ma il bello deve ancora venire!!!
54°GOOOOOL il mio eccellente in CP purga con una pennellata!!!
65°GOOOOOL..incredibile..schema da allenamento,calcio d'angolo e incornata!!
66°subito zittito dal pareggio....ma ci comincio a fare la bocca..
72°GOOOOL di nuovo in vantaggio!!!!
80°di nuovo pareggio, l'ho seguita in diretta..e a casa mia non c'è il divieto di fumo come sulle panchine di serieA..potete immaginare.. :p
86°ancora GOOOOOOOOOL....doppietta per lui...il grande centrocampista JASINA purga ancora!!!!!
Ed è vittoria...incredibile signori...godo troppo...e ho anche fumato troppo...è la prima volta che faccio la coppa e passare così mi dà grande soddisfazione...

Sparta Czech - Sonik Foot = 4 - 3

p.s. scusate il thread lunghissimo, ma a qualcuno lo dovevo pur dire!!!!

biondo41
14-09-2005, 09:23
Ciao, facendo pic ho perso nella ripresa, mi fa bene sperare per il campionato, non fischiato un rigore a inizio partita.
Real Bologna - Marcellous Wallace Boys 0 - 3

Musci
14-09-2005, 10:52
Vinto ai rigori una partita emozionantissima (3-3 risultato dei regolamentari) e tiratissima contro una squadra di ottava. Ho pure piccato quindi nonostante le troppe emozioni esordio positivo. ;)

lelle
14-09-2005, 11:16
Vinto 3-1 con una ottava di VI... Me sa che ha giocato con le riserve :asd:

Pronto ad essere massacrato martedì prossimo :suspi:

Jacio
14-09-2005, 11:25
Vinto 3-0 piccando contro una squadra di IX. La prossima è già più dura.

sazabe
14-09-2005, 11:49
Vinto 0:5 piccando e con la nuova tattica libertà d'inventiva.

Però non mi sembra ci sia stato nessun SE il match ID é il seguente: 49063642 voi che dite :rolleyes: ???

acidkian
14-09-2005, 12:18
anch'io son passato, piccando contro una squadra di VI (io sono appena retrocesso in IX)....comunque ho giocato contro una squadra di riserve, mentre io ne avevo una di semi titolari x la forma ed esperienza...anche il secondo turno lo giochero' in casa..hahah contro una di IV...che mi umilierà...spero di fare buoni incassi, ho i tifosi in delirio....

ecco l'id del match 49064027.....YO!!!

sayan
14-09-2005, 12:53
Partita assurda,

Giocando PIC, ho avuto la tremarella fino all'85°, sul 3-2 per me...


Poi gli hanno buttato fuori uno per doppia ammonizione :D e il mio giovincello promettente ha fatto altri due golletti ed Hattrick :D :D :D

Finale 5-2, sotto a chi tocca....

Fuencarral
14-09-2005, 14:40
Vittoria 2-0 fuori casa con PIC. Sabato si PICca ancora con un BOT e martedì TS galattico per il 2° turno. Che sia la volta buona??

Ammiraglio
14-09-2005, 14:48
Questa è la prima stagione in cui ho la possibilità di giocare una partita di coppa. Fortunatamente sulla carta ho un avversario facile da batere. Ho piccato e ho schierato alcuni giocatori dalla forma disastrata per fargliela recuperare.
Bilancio finale: vittoria schiacciante per 3-0 però ben 4, e ripeto 4 cartellini gialli ed un infortunato per 2 settimane.
La settimana prossima non so davvero cosa aspettarmi.