PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole per martedì prox (20)



dodoutd
14-09-2005, 09:55
cerco sfidanti (dalla 8° in giù) per amichevole da giocare possibilmente in casa ^^

Vorrei anche utilizzare le regole di coppa ma visto che iniziano gli incontri di campionato scegliete voi.

dodo utd (725472) ciao

p.s. datemi una conferma qui

simonci
14-09-2005, 13:41
xchè nn ti iscrivi alla coppa settembrina?????
Dai che ci divertiamo

dodoutd
14-09-2005, 17:34
xchè nn ti iscrivi alla coppa settembrina?????
Dai che ci divertiamo
ho iniziato adesso e sto in 9° serie...effettivamente un torneo alzerebbe l'esperienza della squadra ma stronkerebbe i giocatori per il campionato...:suspi:
ci penso su e poi ti dico :)

MgPlex
14-09-2005, 17:37
ho iniziato adesso e sto in 9° serie...effettivamente un torneo alzerebbe l'esperienza della squadra ma stronkerebbe i giocatori per il campionato...:suspi:
ci penso su e poi ti dico :)

ehm...un "torneo" sono comunque amichevoli normali...
quindi l'esperienza rimane sempre la stessa, e non stronca i giocatori per il campionato visto che nelle amichevoli si dovrebbero mettere le riserve ;)

dodoutd
14-09-2005, 17:59
ehm...un "torneo" sono comunque amichevoli normali...
quindi l'esperienza rimane sempre la stessa, e non stronca i giocatori per il campionato visto che nelle amichevoli si dovrebbero mettere le riserve ;)
però mi pare di aver capito che nel torneo si usano le regole di coppa e quindi è possibile che con i tempi supplementari ci sia maggior possibilità di infortuni o simili :suspi:
oltretutto dopo 2 sconfitte con squadre di 6° ho i tifosi "irritati" e la fiducia bassetta... :( benchè le amichevoli non influenzano il panorama, perdere troppo spesso diventa controproducente....

milosky
14-09-2005, 18:07
se giochi contro squadre di serie piu' alte....ci guadagni anche se perdi(perdere ne risente solo il tuo orgoglio in hattrick non succede niente in amichevole) perche' hanno piu' tifosi e quindi fai piu' soldi ...

dodoutd
14-09-2005, 18:18
se giochi contro squadre di serie piu' alte....ci guadagni anche se perdi(perdere ne risente solo il tuo orgoglio in hattrick non succede niente in amichevole) perche' hanno piu' tifosi e quindi fai piu' soldi ...
prendere la prima assoluta 6 bastonate è stato abbastanza triste...quanto meno in coppa non ho preso la batosta (un onorevole 0-3 con una di 6°)
giusto, quindi, per una consecutio ho accettato 5 min fa la sfida di una neo promossa in VI... :eek:
quando uno se cerca le rogne... :suspi: :D

epifanio
14-09-2005, 21:53
non ti preoccupare se perdi le amichevoli, conta l'allenamento e un pochino l'incasso.

riguardo ai supplementari... in 3 stagioni forse ho finito 1 partita ai supplementari

dodoutd
15-09-2005, 09:35
non ti preoccupare se perdi le amichevoli, conta l'allenamento e un pochino l'incasso.
riguardo ai supplementari... in 3 stagioni forse ho finito 1 partita ai supplementari
:) "io...speriamo che me la cavo" :)

grazie a tutti voi per queste info molto utili, con l'esperienza cercherò di capirci di più tra le alchimie di HT :D