Visualizza Versione Completa : amichevole per martedì prox (20)
cerco sfidanti (dalla 8° in giù) per amichevole da giocare possibilmente in casa ^^
Vorrei anche utilizzare le regole di coppa ma visto che iniziano gli incontri di campionato scegliete voi.
dodo utd (725472) ciao
p.s. datemi una conferma qui
xchè nn ti iscrivi alla coppa settembrina?????
Dai che ci divertiamo
xchè nn ti iscrivi alla coppa settembrina?????
Dai che ci divertiamo
ho iniziato adesso e sto in 9° serie...effettivamente un torneo alzerebbe l'esperienza della squadra ma stronkerebbe i giocatori per il campionato...:suspi:
ci penso su e poi ti dico :)
ho iniziato adesso e sto in 9° serie...effettivamente un torneo alzerebbe l'esperienza della squadra ma stronkerebbe i giocatori per il campionato...:suspi:
ci penso su e poi ti dico :)
ehm...un "torneo" sono comunque amichevoli normali...
quindi l'esperienza rimane sempre la stessa, e non stronca i giocatori per il campionato visto che nelle amichevoli si dovrebbero mettere le riserve ;)
ehm...un "torneo" sono comunque amichevoli normali...
quindi l'esperienza rimane sempre la stessa, e non stronca i giocatori per il campionato visto che nelle amichevoli si dovrebbero mettere le riserve ;)
però mi pare di aver capito che nel torneo si usano le regole di coppa e quindi è possibile che con i tempi supplementari ci sia maggior possibilità di infortuni o simili :suspi:
oltretutto dopo 2 sconfitte con squadre di 6° ho i tifosi "irritati" e la fiducia bassetta... :( benchè le amichevoli non influenzano il panorama, perdere troppo spesso diventa controproducente....
se giochi contro squadre di serie piu' alte....ci guadagni anche se perdi(perdere ne risente solo il tuo orgoglio in hattrick non succede niente in amichevole) perche' hanno piu' tifosi e quindi fai piu' soldi ...
se giochi contro squadre di serie piu' alte....ci guadagni anche se perdi(perdere ne risente solo il tuo orgoglio in hattrick non succede niente in amichevole) perche' hanno piu' tifosi e quindi fai piu' soldi ...
prendere la prima assoluta 6 bastonate è stato abbastanza triste...quanto meno in coppa non ho preso la batosta (un onorevole 0-3 con una di 6°)
giusto, quindi, per una consecutio ho accettato 5 min fa la sfida di una neo promossa in VI... :eek:
quando uno se cerca le rogne... :suspi: :D
epifanio
14-09-2005, 22:53
non ti preoccupare se perdi le amichevoli, conta l'allenamento e un pochino l'incasso.
riguardo ai supplementari... in 3 stagioni forse ho finito 1 partita ai supplementari
non ti preoccupare se perdi le amichevoli, conta l'allenamento e un pochino l'incasso.
riguardo ai supplementari... in 3 stagioni forse ho finito 1 partita ai supplementari
:) "io...speriamo che me la cavo" :)
grazie a tutti voi per queste info molto utili, con l'esperienza cercherò di capirci di più tra le alchimie di HT :D