PDA

Visualizza Versione Completa : PIC o non PIC??



Nabarez
14-09-2005, 12:45
domanda semplice semplice..(beh.. evidentemente non per me visto che apro un thread...) :asd:

vorrei PICCARE in casa per la partita di coppa e iniziare il campionato con Spirito di squadra Calmi (5) e non Composti (4), ma posso con l'allenatore che ho? reggerà fino a domenica il 5 in Spirito di squadra?

Allenatore:
36 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore insufficiente con atteggiamento equilibrato
Una persona scontrosa, tranquilla e retta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.

ricordo male o posso farcela per domenica a mantenere (l'eventuale) 5 di Spirito di Squadra?
Io gioco stanotte all'1 la coppa, mi rispondete in tempo??

P.S.Eventuali ritorsioni da parte dei tifosi se gioco PIC e perdo in coppa??
grazie!!!

Correl
14-09-2005, 12:58
a mantenere il ts a calmi ce la fai anche con un allenatore scarso o tremendo in carisma, comunque ti consiglio di cambiare allenatore al più presto. se non hai 260k per l'allenatore buono almeno quello accettabile lo devi prendere

Nabarez
14-09-2005, 13:30
Si.. il prossimo obiettivo e' il cambio di allenatore..passerò uno dei miei ,ma ha il carismo troppo alto e costa troppo, credo che ingaggerò dal mercato con carisma scrso per risparmiare un po' di soldini..
invece per quanto riguarda l'altra domanda??

P.S.Eventuali ritorsioni da parte dei tifosi o fiducia se gioco PIC e perdo in coppa??

Gandalf
14-09-2005, 14:40
Beh ovvio.. se perdi 2 a 1 non devi preoccuparti... ma se prendi 6 o 7 gol stai tranquillo che i tifosi saranno parecchio incazzatio e diserteranno le tue partite di campionato.. se decidi di piccare rischia di schierare i titolari... magari contieni un po i danni...

Ammiraglio
14-09-2005, 14:41
Le partite di coppa come quelle di campionato influiscono sul morale di tifosi e sponsor quindi se perdi e a seconda di quanto perdi questi potrebbero abbassarsi.

Nabarez
14-09-2005, 15:53
mhh.. thanks... quindi vai di titolari anche per pigliare di esperienza.. ok ok.. domani mattina vedrò i risultati..maledetta lega USA!!!!
gioco sempre alle 01.00 del giovedì mattina..e chi le vede le partite in diretta???al mattino al lavoro con le occhiaie...

Gandalf
14-09-2005, 16:11
Ehm.... sai non vorrei dirtelo.. ma stai facendo una cosa decisamente illegale. Non ci si può iscrivere ad un campionato diverso da quello del proprio stato di appartenza.. credo che se vivi in italia puoi solo avere una squadra italiana.. se vivi in spagna dovresti averne una spagnola, non americana.... o sbaglio?

milosky
14-09-2005, 16:13
sara' uno che viaggia molto ...quando ha aperto la squadra viveva in america...

Nabarez
14-09-2005, 16:14
beh..io chiesi la squadra negli stati uniti perchè il mio pc ha un IP di una ditta americana..mi accettarono..non sapevodi fare una cosa illegale..
davvero?

Gandalf
14-09-2005, 16:17
Ah beh a sto punto non saprei dire.. se l'attivazione della squadra americana l'hai fatta in america, credo che poi tu possa controllarla da dove ti pare, quindi immagino che sia tutto legale a sto punto. D'altra parte se uno viaggia che ci può fare??

supocass
14-09-2005, 16:23
Beh ovvio.. se perdi 2 a 1 non devi preoccuparti... ma se prendi 6 o 7 gol stai tranquillo che i tifosi saranno parecchio incazzatio e diserteranno le tue partite di campionato.. se decidi di piccare rischia di schierare i titolari... magari contieni un po i danni...
.. inoltre alleni i titolari!!! :D

Nabarez
14-09-2005, 16:38
Ah beh a sto punto non saprei dire.. se l'attivazione della squadra americana l'hai fatta in america, credo che poi tu possa controllarla da dove ti pare, quindi immagino che sia tutto legale a sto punto. D'altra parte se uno viaggia che ci può fare??


chicos..che si può dire in merito?? que bueno es viajar... :asd:

Gandalf
14-09-2005, 18:26
chicos..che si può dire in merito?? que bueno es viajar... :asd:


Già già... infatti sono contento che sia tutto a posto.. così a dnovembre non farò nulla di illegale QUANDO VOI BASTARDI SARETE A CASA E IO SARO' A CAPO VERDE! :asd: :asd: :asd: :p :)

Vi vogghio bbbene. :)

milosky
14-09-2005, 18:54
vai a capoverde......mmmm se non ci paghi il biglietto e non ci ospiti ...potrebbe accaderti qualcosa invece..... :asd: