TheodorXII
14-09-2005, 22:51
50679
Come mi aspettavo ho beccato contro una squadra stratosferica di iv...comunque.....io pensavo di non ammainare la bandiera perchè ho mi da 30% di non perdere con la formazione che ho studiato.
lui
CENTROCAMPO DEBOLE BASSO
DIFESA DESTRA INSUFFICIENTE ALTO
DIFESA CENTRALE ACCETTABILE ALTO
DIFESA SINISTRA BUONO ALTO
ATTACCO DESTRO INSUFFICIENTE ALTO
ATTACCO CENTRALE INSUFFICIENTE BASSO
ATTACCO SINISTRO INSUFFICIENTE MOLTO ALTO
Io ho provato in diversi modi e la mia formazione più efficace risulta essere questa:
CENTROCAMPO DEBOLE ALTO
DIFESA DESTRA SCARSO MOLTO ALTO
DIFESA CENTRALE DEBOLE MOLTO ALTO
DIFESA SINISTRA DEBOLE ALTO
ATTACCO DESTRO DEBOLE MOLTO ALTO
ATTACCO CENTRALE TREMENDO ALTO
ATTACCO SINISTRO TREMENDO BASSO
Adesso però devo vedere all'aggiornamento, ho già la forma a schifo media 4
e vediamo se reistenza non mi abbassa ulteriormente, inoltre pensando di impiegare i titolari pensavo di perdere una settimana di allenamento ancora, e non sapevo se mettere ancora una settimana di resistenza rischiando ancora sulla forma oppure se fare una settimana di generale. Considerate che in campionato sulla carta sono nettamente la squadra più forte...aspetto commenti :d
P.S. Per la coppa ho pure 3 colpitori di testa un tiratore di punizioni magnifico e un terzino imprevedibile e non inesperto.
Ho effettivamente speranze? mi conviene crederci?
Dimenticavo...giocherei ovviamente in pressing...
Come mi aspettavo ho beccato contro una squadra stratosferica di iv...comunque.....io pensavo di non ammainare la bandiera perchè ho mi da 30% di non perdere con la formazione che ho studiato.
lui
CENTROCAMPO DEBOLE BASSO
DIFESA DESTRA INSUFFICIENTE ALTO
DIFESA CENTRALE ACCETTABILE ALTO
DIFESA SINISTRA BUONO ALTO
ATTACCO DESTRO INSUFFICIENTE ALTO
ATTACCO CENTRALE INSUFFICIENTE BASSO
ATTACCO SINISTRO INSUFFICIENTE MOLTO ALTO
Io ho provato in diversi modi e la mia formazione più efficace risulta essere questa:
CENTROCAMPO DEBOLE ALTO
DIFESA DESTRA SCARSO MOLTO ALTO
DIFESA CENTRALE DEBOLE MOLTO ALTO
DIFESA SINISTRA DEBOLE ALTO
ATTACCO DESTRO DEBOLE MOLTO ALTO
ATTACCO CENTRALE TREMENDO ALTO
ATTACCO SINISTRO TREMENDO BASSO
Adesso però devo vedere all'aggiornamento, ho già la forma a schifo media 4
e vediamo se reistenza non mi abbassa ulteriormente, inoltre pensando di impiegare i titolari pensavo di perdere una settimana di allenamento ancora, e non sapevo se mettere ancora una settimana di resistenza rischiando ancora sulla forma oppure se fare una settimana di generale. Considerate che in campionato sulla carta sono nettamente la squadra più forte...aspetto commenti :d
P.S. Per la coppa ho pure 3 colpitori di testa un tiratore di punizioni magnifico e un terzino imprevedibile e non inesperto.
Ho effettivamente speranze? mi conviene crederci?
Dimenticavo...giocherei ovviamente in pressing...