Visualizza Versione Completa : Abilità nella tattica
Ciao a tutti,
volevo sapere e c'è un modo di vedere l'abilità della mia squadra per una delle tattiche. Per esempio 4-4-3 quale valore ho per il Contropiede ? quale valore per il pressing ? etc etc
Grazie
Forza TafuRoma
macedone
16-09-2005, 12:26
Il valore delle tattiche dipende dai tuoi giocatori, quindi le tattiche non hanno livelli di routine "allenabili".
Si lo so ma volevo sapere se c'è un modo per vedere che valora ho in una tattica in base ai giocatori che metto nella formazione
Grazie
Forza TafuRoma
Sexyalba
16-09-2005, 12:27
I valori nelle tattiche non dipendono dallo schema usato ma dai giocatori in campo.
Per attacco al centro e sulle fasce conta l'abilità in passaggi di tutti i giocatori.
Per contropiede contano difesa e passaggi dei difensori.
Per pressing contano difesa e risistenza di tutti i giocatori (i Potenti contano doppio).
Se usi Hattrick Organizer (HO), stima con buona precisione i livelli di abilità, quando fai la formazione.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hattrick Organizer fa una stima, prova con quello.
P.S. Draghetto per questa mi aspetto almeno una birra.. :asd: ;) (si scherza eh! ;) )
EDIT: bruciato!
quello che mi ha portato fuori strada è che Huttrick OK mi dà una valutazione diversa !!!
Forza TafuRoma