Visualizza Versione Completa : piu' di 10 medici ..
Chi si ricorda gli effetti di avere piu' di 10 medici nello staff ??
E' possibile che la prossima settimana per recuperare un mio gioiellino debba ricorrere all'insano gesto :(
Sexyalba
16-09-2005, 13:57
Guide...
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=101308
Guide...
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=101308
io una volta ho avuto più di 10 assistenti allenatori e ho anche perso ll'allenamento (la rotellina licenzia/assumi è bastarda)
Sexyalba
16-09-2005, 14:12
io una volta ho avuto più di 10 assistenti allenatori e ho anche perso ll'allenamento (la rotellina licenzia/assumi è bastarda)
Aggiornato.
Ho messo quel "non sempre" perchè a volte non capita, anche se non so perchè..
Aggiornato.
Ho messo quel "non sempre" perchè a volte non capita, anche se non so perchè..
se può esserti d'aiuto io ho sforato i 10 non con un singolo tipo di assistenti
infatti è stato quando ho cambiato allenamento da attacco a parate in cui ho assunto allenatori assistenti anzichè licenziarli
Sexyalba
16-09-2005, 14:20
se può esserti d'aiuto io ho sforato i 10 non con un singolo tipo di assistenti
infatti è stato quando ho cambiato allenamento da attacco a parate in cui ho assunto allenatori assistenti anzichè licenziarli
Però anche in conf c'è gente che giura che sta andando avanti con 10+1 e non perde nulla...
Boh non so, tanto per quel che cambia da 9 a 10 non vale la pena rischiare. :D
Ieri per sbaglio ho assunto anzicheè licenziare 5 medici.. il che li ha portati a un totale di 12... due secondi dopo ne ho licenziati 10... e pare che non ci sia stato alcun effetto negativo.. forse devono essere più di 10 al momento dell'aggiornamento del bollettino....
si devono essere + di 10 al momento dell'aggiornamento...
supocass
16-09-2005, 16:20
si devono essere + di 10 al momento dell'aggiornamento...
confermo.
un paio di stagioni fa ho assunto per sbagli il decimo assistente: l'ho licenziato 3o secondi dopo, però ho avuto la cagarella fino a venerdì mattina, quando mi sono connesso
... per fortuna non avevo perso l'allenamento!!! (dovrebbe esserci ancora il 3d che avevo aperto all'epoca...)