PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa italia



lelle
16-09-2005, 15:26
Il mio prossimo avversario non si collega dal 8/08/05... La formazione di default è molto forte e a mio avviso nn ho speranze... Lui gioca con il 3-4-3...
Ho qualche possibilità di incartargliela? :asd:

Esperienza miei moduli eccellente 442 e 352

Matchid: 55823166

Hola :asd:

Correl
16-09-2005, 15:38
se lui usa un 343 devi sovrastarlo a centrocampo, quindi direi 352

e puoi sfruttare il fatto che non si colleghi per sapere già dove difendere e dove no, dove attaccare e dove no

edit: sono andato a vedere

ha la difesa simmetrica quindi quella centrale è deboluccia, tu dovrai sfondare li

potresti pensare a CC offensivi e ali TM

potresti anche mettere attacco al centro, ma stà attento al suo attacco sinistro (il migliore dei laterali)

lelle
16-09-2005, 16:51
se lui usa un 343 devi sovrastarlo a centrocampo, quindi direi 352

e puoi sfruttare il fatto che non si colleghi per sapere già dove difendere e dove no, dove attaccare e dove no

edit: sono andato a vedere

ha la difesa simmetrica quindi quella centrale è deboluccia, tu dovrai sfondare li

potresti pensare a CC offensivi e ali TM

potresti anche mettere attacco al centro, ma stà attento al suo attacco sinistro (il migliore dei laterali)
Grazie delle dritte... ora vedo come va la mia prima di campionato e decido...
Se qualcuno ha altre idee posti pure :rolleyes:

kamakama
16-09-2005, 17:45
ti posso solo consigliare di fare un 352 spostando come cc il terzino dove ha l'attacco più debole.... poi prega perchè domani abbia due infortuni e due espulsioni..... :D

lelle
17-09-2005, 09:09
ti posso solo consigliare di fare un 352 spostando come cc il terzino dove ha l'attacco più debole.... poi prega perchè domani abbia due infortuni e due espulsioni..... :D
Ieri sera ho acceso un cero :asd:

lelle
17-09-2005, 15:36
Il cero m'ha fatto rompere il portiere titolare... Non me la rischio in coppa, squadra B e PICCHETE :suspi: