Visualizza Versione Completa : Programma segnalibro
Ciao..esiste un programma che fa da segnalibro per i giocatori???
dove pui segnarti i giocatori con la scadenza..un pò come fanno i supporter!
emhhh mi sa carta e penna e basta....almeno un tempo facevo cosi' ...certo da allora e' stata inventata l'elettricita' ....l'uomo ha volato.... :asd:
insomma credo di no...pero' aspetta altri pareri..
macedone
16-09-2005, 21:16
Copia e incolla, con qualsiasi programma di testo...
Non credo faranno mai un programma del genere, il supporteraggio costa abbastanza poco e ti dà questo e altre cosette utili .... :D
Comunque prima di diventare supporter ero costretto a scrivermi tutto!
The jackal
16-09-2005, 22:02
io se ti può consolare uso questa tecnica ...quando manca un po' alla scadenza rilancio tanto so che verrà venduto a un prezzo superiore e poi nella schermata iniziale mi informa che qualcuno ha rilanciato e vedo il nome del giocatore....se poi visulaizzi il mex ti da anche l'id linkato se nn ricordo male...spero ti possa essere utile ciao
mi pare che hattrick control abbia questa funzione...addirittura emette un bip pochi minuti prima della scadenza dell'asta che gli hai impostato..provalo!!!
edit: però il sito dove scaricarlo non me lo ricordo :(
quando cmq uso un link di un giocatore ...(anche con hottrick accade)..anche se preciso..mi dice sessione scaduta..c'e' un modo per risolvere la cosa...?
Se non sei loggato quando cerchi di accedere alle informazioni te lo dice sempre. ;)
e come faccio a loggarmi in automatico???a che serve allroa questo uso dei link se poi dicve sempre così???
ti dirò..io mi trovo benissimo con le segnalazioni de "il mio hattrick".
Però se sei loggato anche se apri un tab (usi firefox spero!) ti mantiene loggato, io lo faccio spesso.
Hattrick Organizer ha una funzione per tenere traccia dei giocatori che ti interessano sul mercato
Hattrick Organizer ha una funzione per tenere traccia dei giocatori che ti interessano sul mercato
scusa ma dove???
1)F7 oppure Menu -> Funzioni -> Scout trasferimenti,
2)clikki su Mini Scout, poi vai sulla pagina del giocatore che vuoi comprare, clikki CTRL A subito CTRL C e fai CTRL V all'interno del MINI SCOUT dove dice "Incolla i dati del giocatore"
3)aggiungi se vuoi l'ID del giocatore nelle note (ti seve poi x trovarlo + facilmente)
4)Schiacci APPLICA (sopra) e poi Applica (sotto) così rientri in HO
5) Premi Aggiungi
Il tutto ti permette di essere avvisato 5 minuti prima della scadenza dell'asta con un POP UP :D
1)F7 oppure Menu -> Funzioni -> Scout trasferimenti,
2)clikki su Mini Scout, poi vai sulla pagina del giocatore che vuoi comprare, clikki CTRL A subito CTRL C e fai CTRL V all'interno del MINI SCOUT dove dice "Incolla i dati del giocatore"
3)aggiungi se vuoi l'ID del giocatore nelle note (ti seve poi x trovarlo + facilmente)
4)Schiacci APPLICA (sopra) e poi Applica (sotto) così rientri in HO
5) Premi Aggiungi
Il tutto ti permette di essere avvisato 5 minuti prima della scadenza dell'asta con un POP UP :D
Ah, ecco a che serviva.. non riuscivo a cogliere l'utilità della cosa lol
Buono a sapersi :)