Visualizza Versione Completa : Finalmente
Tramite proxy sono riuscito finalmente ad attivare Hattrick Organizer.Ora,da profano:
1- Dalla schermata principale posso cambiare la lingua dall'inglese all'italiano o c'è un'altra procedura?
2- Esiste una guida per capire come usare il programma?
Grazie
se hai scaricato il plugin giusto si la procedura e quella.
se hai scaricato il plugin giusto si la procedura e quella.
non saprei...nella schermata iniziale non trovo nulla che mi dica "change languages" o qualcosa di simile...
draghetto
18-09-2005, 14:25
Sotto il menu file, trovi le opzioni in cui configurare tutto quello che vuoi
A che serve la configurazione Proxy?
Il proxy nella maggior parte dei casi si usa per mascherare il proprio IP.
In pratica il client (cioè tu) manda delle richieste al proxy che a sua volta le manda al server (che è quello a cui ti vuoi connettere).. così facendo il tuo vero IP non è visibile.
Questa è la spiegazione proprio terra a terra senza entrare nei dettagli (anche perchè non sono un luminare in materia) :)
draghetto
18-09-2005, 16:19
E spesso serve perchè in azienda non ti danno accesso diretto ad internet, ma tramite un proxy (che in pratica serve anche da filtro) e quindi da li bisogna dire ad HO i suoi dati
E spesso serve perchè in azienda non ti danno accesso diretto ad internet, ma tramite un proxy (che in pratica serve anche da filtro) e quindi da li bisogna dire ad HO i suoi dati
Sì indubbiamente, ma per l'utente medio non è questo lo scopo principale :)
Scusate,dovrei aprire l'angolo nubbio dei programmi:
I valori dei miei giocatori non hanno decimali (ovvero 7,00 ad esempio),quindi previsione d'allenamento inutile.Probabilmente dovrei inserire i valori attuali...boh,cosa devo fare?
Non esiste un manuale d'iniziazione?