Visualizza Versione Completa : Nuovo Tool per skill primaria
E' stato proposto in Global un nuovo tool per il calcolo del livello della skill primaria.
E' l'unico tool che conosco che prende in considerazione lo stipendio anzichè il TSI.
http://www.asole.org/hat_sublevel_tool.php
Cosa ne pensate ?
Per il mio straordinario c'ha beccato...
per la pescata nuova lo saprò fra 3-4 settimane :D
Scallonisi
19-09-2005, 15:44
sembrerebbe che ci becchi abbastanza... anche io ho fatto un po' di prove e sembra buono (speriamo xkè mi da due vicini allo scatto come speravo :D)
cmq penso che sia utile solo ora che sono appena cambiati gli stipendi, non so quanto possa essere affidabile a fine campionato.. altro punto da controllare dopo i prox allenamenti è come si comporta dopo gli scatti nelle skill, se li valuta correttamente visto che non considera il tsi..
AboveTheLaw
19-09-2005, 15:48
è interessante, peccato che, ammesso che funzioni, si può usare solo a inizio stagione dopo l'aggiuornamento stipendi...
p.s. l'opzione +20% è per gli stranieri?
p.s. l'opzione +20% è per gli stranieri?
Si, è per gli stranieri. Io l'ho usato e funziona bene (cioè coincide con le previsioni e mi dice chi è appena scattato). Come detto, vedremo a metà stagione, quando magari qualcuno sarà scattato e avrà ancora lo stipendio iniziale...
Mr _Lellino
19-09-2005, 16:21
ma, ci capisco poco,un giocatore che mi è appena scattato, me lo da ancora prossimo allo scatto...capirò male io
macedone
19-09-2005, 17:06
Non funziona con giocatori con due skill uguali o sbaglio?
A me funziona bene, l'ho provato con 3 miei CC che alleno e sono tutti giusti....vedremo a metà Campionato come andrà ;)
io ho provato con un regista buono monoskill e ha cannato in pieno :|
Quando si va avanti nella stagione serve per quei giocatori non allenati e per i pescati