Mr _Lellino
22-09-2005, 14:54
1 - la squadra viene resettata dopo 7 settimane,giusto.una squadra nel mio campionato è stata riassegnata 7 settimane dopo l'ultimo accesso del precedente proprietario, ma non è mai stata resettata.mi sfugge qualcosa.gioco in IX.può essere che sia stata resettata e riassegnata in pochi minuti?
2 - Se gioco una partita con meno di 9 giocatori avviene un walkover e perdo l'allenamento. Se invece la inizio con 11 contati e tra cartellini rossi e infortuni mi ritrovo in 8.walkover e perdita allenamento nello stesso modo?è un dubbio che mi è venuto e non ho trovato soluzione nelle guide o faq.
3 - 23 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
E' tremendo in esperienza e buono in carisma., è un semiclown vero? Ho già trovato la risposta nelle faq ma volevo la certezza...
2 - Se gioco una partita con meno di 9 giocatori avviene un walkover e perdo l'allenamento. Se invece la inizio con 11 contati e tra cartellini rossi e infortuni mi ritrovo in 8.walkover e perdita allenamento nello stesso modo?è un dubbio che mi è venuto e non ho trovato soluzione nelle guide o faq.
3 - 23 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
E' tremendo in esperienza e buono in carisma., è un semiclown vero? Ho già trovato la risposta nelle faq ma volevo la certezza...