PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy: errore nell'aggiornamento



Actarus
23-09-2005, 09:08
Da ieri, quando aggiorno con buddy, il programma non riesce a farmi l'aggiornamento completo. In particolare mi perde i dati relativi alle partite giocate, fermandosi a quelle della scorsa stagione. Succede a qualcun altro? :

Pako Xid
23-09-2005, 09:10
A me tutto a posto

macedone
23-09-2005, 10:30
A me succede con tutti i programmi, mi sembra che Draghetto abbia detto che su alcuni server i dati xml delle partite sono imperfetti e quindi non si riescono a scaricare...

Actarus
23-09-2005, 10:42
A me succede con tutti i programmi, mi sembra che Draghetto abbia detto che su alcuni server i dati xml delle partite sono imperfetti e quindi non si riescono a scaricare...

Ah... Per server intendi i server di Hattrick? in tal caso mi sa che non ci posso fare niente, che sfiga :( ma anche per te il problema è comparso solo da pochi giorni o ce l'avevi anche la scorsa stagione?

macedone
23-09-2005, 10:43
Ah... Per server intendi i server di Hattrick? in tal caso mi sa che non ci posso fare niente, che sfiga :( ma anche per te il problema è comparso solo da pochi giorni o ce l'avevi anche la scorsa stagione?
No solo l'ultimo allenamento, il problema è che non carica le partite giocate...

Actarus
23-09-2005, 10:49
No solo l'ultimo allenamento, il problema è che non carica le partite giocate...

Allora siamo proprio sulla stessa barcarola. Sul sito di buddy non dicono niente di questo bug, nel forum ne parlano un pò, ma senza soluzioni. La cosa che mi rode è che ho pagato 10 euro per questa licenza per non avere + scocciature ed invece se mi convertivo a qualche altro programma free era meglio. :mad:

macedone
23-09-2005, 10:50
Allora siamo proprio sulla stessa barcarola. Sul sito di buddy non dicono niente di questo bug, nel forum ne parlano un pò, ma senza soluzioni. La cosa che mi rode è che ho pagato 10 euro per questa licenza per non avere + scocciature ed invece se mi convertivo a qualche altro programma free era meglio. :mad:
Non sono un espertone, ma da quello che ho capito è un problema di hattrick non del programma che si usa...

Actarus
23-09-2005, 10:54
ok, non posso farci niente, ma ti ringrazio dell'informazione, almeno so da cosa dipende

fantaluca
23-09-2005, 11:16
Allora siamo proprio sulla stessa barcarola. Sul sito di buddy non dicono niente di questo bug, nel forum ne parlano un pò, ma senza soluzioni. La cosa che mi rode è che ho pagato 10 euro per questa licenza per non avere + scocciature ed invece se mi convertivo a qualche altro programma free era meglio. :mad:
tutti sempre e subito a gridare ai BUG... sempre... :D