-Nicks-
24-09-2005, 13:45
Apro il topic per porre a tutti una domanda e una curiosità:
DOMANDA:
Ho avuto due espulsioni nell'ultima partita di coppa, ho schierato i miei giocatori in campionato ma ho notato che non stanno giocando perchè squalificati! E' normale? Pensavo la squalifica valesse in coppa! :confused:
CURIOSITA':
Ad un mio amico è arrivato questo messaggio:
"La sua squadra è stata multata di 50000 Euro per aver inviato insulti tramite l'ht-mail.
La prego di fare riferimento al capitolo 25 delle regole per sapere cosa è ammissibile in questa comunità"
GM-Coccobill
:D
Il messaggio causa di tutto è:
"MA VAI A FARE IN KULO!!!!!!TI PIACE SPENDERE I SOLDI EH???!!!!!!!!!!" :D
La spiegazione del mio amico è stata:
"diko kazzo questo entra e da 10000 mi alza a 50000 un giokatore...ma poi un tedesco ke kazzo vuoi ke ne kapisca se scrivo vai a fare in kulo kn la K "
A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile? :asd:
DOMANDA:
Ho avuto due espulsioni nell'ultima partita di coppa, ho schierato i miei giocatori in campionato ma ho notato che non stanno giocando perchè squalificati! E' normale? Pensavo la squalifica valesse in coppa! :confused:
CURIOSITA':
Ad un mio amico è arrivato questo messaggio:
"La sua squadra è stata multata di 50000 Euro per aver inviato insulti tramite l'ht-mail.
La prego di fare riferimento al capitolo 25 delle regole per sapere cosa è ammissibile in questa comunità"
GM-Coccobill
:D
Il messaggio causa di tutto è:
"MA VAI A FARE IN KULO!!!!!!TI PIACE SPENDERE I SOLDI EH???!!!!!!!!!!" :D
La spiegazione del mio amico è stata:
"diko kazzo questo entra e da 10000 mi alza a 50000 un giokatore...ma poi un tedesco ke kazzo vuoi ke ne kapisca se scrivo vai a fare in kulo kn la K "
A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile? :asd: